Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito sgarro della domenica ? - 11-12-2011, 06:42 PM

sgarro della domenica ?


dopo tutta la settimana a 1800 kcal in low carb 2 giorni a 70 g da verdura il resto 30 oggi al pomeriggio ho avuto un attacco ho mangiato
80 g di torta bio alla ricotta e uvetta
500 g di pere
300 di mele
1300 di cavolfiore

e + tardi forse 2 buste di budino alla vaniglia senza zucchero fatto con un litro di latte ma dolcificato col tic quindi senza zucchero è come se bevessi latte? alla fine arrivo a 2200 ci può stare? o ho fatto una cazzata?



Ultima Modifica di ..teo.. : 11-12-2011 06:54 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 11-12-2011, 07:46 PM


ho mangiato anche le 2 buste dibudino ma nn avendole zuccherate ho contato le kcal di mezzo litro di latte poichè tutta la bottiglia + la polvere una volta finiti erano 600 g di budino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-12-2011, 08:54 PM


Quello non è uno sgarro, quello è un attacco di fame incontrollato.
Lo sgarro è una cosa che si fa per soddisfare il palato, può essere ipercalorico, ma non necessariamente abnorme nella grammatura.
Lasagne, un paio di pizze, una fetta di torta, patatine fritte, questi sono sgarri.
Il tuo, budino a parte, era a base di frutta e verdura.

Se hai questi attacchi vuol dire che nella dieta c'è qualcosa che non va.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 11-12-2011, 09:24 PM


mi son butt<ato su frutta e verdura perkè se uso altre cose non mi fermo + , quindi non ho fatto danni? il budino poi col tic non penso sia uno sgarro vero? è latte e polvere senza zucchero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-12-2011, 10:04 PM


Non hai capito un tubo!

Non centra fare danni o meno. Lo scopo dello sgarro non è farli o non farli.
E' una cosa più psicologica per togliersi qualche sfizio. A meno che non si parli di ricarica, quella è un'altra cosa e può essere anche da fonti pulite.

Quello che hai avuto te è un attacco di fame incontrollato, poi se mangi 5 Kg di prugne o 1 Kg di Nutella cambia poco ai fini del problema.
(Poi il budino se lo fai dalle buste ha dentro di tutto di più, quindi se usi il tic è solo meno calorico, ma comunque sgarro )

Quello che voglio farti capire che anche nello sgarro non si deve perdere il controllo. Bisogna sapere fermarsi, porsi un limite, anche alto, ma darselo.
Se non riesci vuol dire che il resto della settimana mangi male e devi rivedere la dieta che non è idonea con le tue necessità!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 12-12-2011, 12:09 PM


hai ragione la conto come una ricarica pulita anche se 180 g di carbs non sono una vera e propria ricarica ma non volgio caricare troppo perhè poi ci metto troppo a tornare in cheto o comunque a una buona ossidazione di grassi , quindi ho decis odi mangiare solo qualche pasto , in modo da non superare i 250 g di carbs maximo ......
altrimenti optavo per un apporccio + paleo con frutta e verdura e meno grassi , quando scrico mi vedo spesso gonfio forse brucio male i fats
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0