![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dieta MassaSalve, vorrei sottoporvi la mia nuova dieta per massa. Al momento sono alto 1.83 per 81 Kg, con un buon bf, ora vorrei mettere su un po di sana e buona massa. Ecco la mia dieta che vorrei tenere da gennaio a marzo Dieta Massa 1 Gennaio – 31 Marzo ● Colazione Ore 9:00 4 Fette biscottate integrali + Marmellata dietetica 4 Albumi 20 gr Whey 250 ml Latte parzialmente scremato 3 Capsule omega 3 1 Compressa di multivitaminico ● Spuntino Ore 11:30 2 Fette di pane integrale 100 gr Tacchino/Pollo/Bresaola/Prosciutto 20 gr Frutta secca ● Pranzo Ore 14:00 140 gr Pasta + Olio + 50 gr Tonno sgocciolato 150 gr Carne Verdura + Olio + Aceto + Sale Pane integrale ● Spuntino Ore 17:00 2 Fette di pane integrale 100 gr Tacchino/Pollo/Bresaola/Prosciutto 20 gr Frutta secca Allenamento ore 17:30 ● Cena Ore 20:00 80 gr Riso 250 gr Carne Pane Integrale Verdura + Olio + Aceto + Sale ● Pre-nanna 30 gr Casein 250 ml Latte parzialmente scremato In questa dieta vorrei integrare con della creatina monoidrata + brioschi, e della glutammina. Sono però un po indeciso sulla tempistica delle assuzioni di entrambi (ovvero a che ora prenderli) e in che quantità. Ad esempio sulla creatina non so se fare la fase di carico con 20gr e poi mantenimento con 6gr oppure, fare 9 gr al giorno. E sulla glutammina pensavo di prenderne sui 15-20 gr al giorno, solo che non so in che momenti della giornata prenderli e se si può prendere insieme alla creatina. Grazie a tutti per le eventuali risposte ![]() |
|
![]() |