![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Finalmente venduta anche in italia la SteviaAllo shop bio ho visto che hanno la stevia della "famosissima" Raab (almeno per me che frequento poco quegli ambienti ) Ce l'hanno invari tipi,liquida, polvere, pasticche.... Questa è quella liquida, 50 ml x circa 6€ Ingredienti Glicerina di origine vegetale, acqua, edulcorante: glicosidi steviolici 12,5%. Oltre a non frequentare molto i bio, so poco anche di chimica, com'è? |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Io ho provato ad usare questa Stevia della raab ma è un obrobrio, non è un dolcificante, cambia completamente il gusto dell' alimento- bevanda su cui lo si usa! Io sono abitutato col tic, molti dicono che cambia il sapore, a me sinceramente non cambia nulla, anzi non lo vedo come un dolcificante ma come un esaltatore del sapore dell' alimento dove lo si applica, lo adoro cavolo! ma voglio sostituirlo perchè ormai si sa da tempo che potrebbe essere cancerogeno! Ma cavolo questa stevia , almeno quella raab a me personalmente fa vomitare non la sopporto proprio! Chi di voi la ha provata? siete d' accordo? sono tutte così o c' è qualcosa di meglio? a premetto che a me serve assolutamente liquida.. in polvere non me ne faccio nulla, per l' utilizzo che ne faccio io.. |
|
|
|
|