![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#24)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,277
Data registrazione: Apr 2008
|
Allo shop bio ho visto che hanno la stevia della "famosissima" Raab (almeno per me che frequento poco quegli ambienti ) Ce l'hanno invari tipi,liquida, polvere, pasticche.... Questa è quella liquida, 50 ml x circa 6€ Ingredienti Glicerina di origine vegetale, acqua, edulcorante: glicosidi steviolici 12,5%. Oltre a non frequentare molto i bio, so poco anche di chimica, com'è? |
|
|
|