Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito A questo punto è di dovere! - 16-09-2011, 11:17 PM

A questo punto è di dovere!


Un saluto a tutti eccomi tornato.... tra lavoro palestra e linea adsl fuori uso tranquilli sono vivo.....ok,l'avventura continua....ed eccomi qui a scrivervi....sono calmo,paziente,e carico...meh dai partiamo...allora....inizio col dire grazie a molti di voi.....shev,luis,orange,e molti altri(se dimentico qualcuno non me ne vogli).....grazie ai vostri punti di vista e consigli sto facendo molto....il mio nuovo rebus? sempre rughina allora...qui volevo un vostro consiglio ovviamente.....sono a 68.4kg x 177 ma l'amata rughina non è del tutto visibile poco direi premetto che sino ad oggi la mia integrazione è stata la seguente: multivitaminico,proteine isolate come surplus,bcaa's e zma....fine!..nel mio nuovo ordine ho aggiunto uno CLA e un termogenico.....posto la mia alimentazione.....

Colazione
-50g di fiocchi d'avena
-30g di proteine

spuntino
-80g di bresaola

pranzo
-250g di merluzzo
-250g di insalata mista
-10g di EVO

allenamento ore 16.30

spuntino post-wo
-5 gallette di riso
-30g di proteine


cena
-come da pranzo


spuntino pre-nanna
-30g di proteine della soia

parto col dire che i CHO li sto ciclizzando....ossia da questo piano alimentare li aumento sino a 300g giorno e poi li diminuisco sino a 50g nel corso della settimana....la mia domanda ora è la seguente...già qualcuno mi aveva consigliato una "massa"...cosa faccio?...continuo così ancora per il mio scopo oppure cambio piano alimentare...?


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0