![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#13)
|
|
|
Rookie
|
grazie osmoja e spike . Ieri ho cominciato la paleodieta, un pò di frutta ci stava proprio . Oggi mi sento molto carico e stasera mi sbatterò un bell'allenamento serio . oggi la bilancia diceva 68 kg con una percentuale di grasso dell'otto %; so che avrò perso certamente più muscolo di quanto dice lei, ma mi sento tiratissimo e sicuramente più in forma di prima . Non mi pento assolutamente della scelta fatta . Ora vediamo come procede con la paleo . Dieta settimana : Colazione : - 300g fichi - 200g pere -200g uva nera Pranzo: -500g scarola bollita(no olio/sale) - 300g provola - 6 pomodori - 3 carote - 300g cipolla cena: - 400g petto di pollo - 300g broccoli un giorno così e uno così : Colazione : - 500g prugne - 300g more Pranzo : - 50g di whey - 200 ml latte crudo - 50g noci cena : - 50g di whey - 200 ml latte crudo - 50g miele di acacia Che ve ne pare ? |
|
|
|