![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Lupo, se usi la funzione search o semplicemente scorri le due pagine più recenti della sezione, vedrai che l'argomento è già stato trattato e anche recentemente, così puoi leggere e prendere qualche spunto. Al di là di una variazione, potresti provare a "condire" l'avena e gli albumi (spero tu abbia l'accortezza di preparare l'avena con acqua calda prima di mettere gli albumi, così da avere una consistenza molto più gradevole al cucchiaio) in modi diversi, sia dolci che salati. -Dolcificante+cacao/cannella -Diminuire l'avena e con i carbo mancanti aggiungere pezzi di frutta fresca -Sale e pepe, il pepe sta benissimo con gli albumi -Sale, pepe, funghi secchi -Sale, pepe e un cucchiaino di parmigiano che credo tu possa considerare quasi ininfluente nella totalità della dieta (o a volte una sottiletta light, o un formaggino Mio) -Passata/cubettato di pomodoro, aglio in polvere, origano, cipolla, peperoncino - = a sopra ma con in aggiunta cipolla finemente tagliata (io adoro a colazione la frittata di albumi, pomodoro e cipolla al microonde, che accompagno con Wasa al sesamo) Puoi sbizzarrirti come vedi... PS: con "Effetti squaraus" credo che matalo intenda chiederti se non hai diarrea dato il contenuto di fibre... ![]() |
|
![]() |