Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,277
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-09-2011, 09:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da fabiano93 Visualizza Messaggio
Colazione: 500ml latte p.s + 50g cereali(possibilmente integrali e senza zucchero)+ 1 mela potresti aggiungere una fonte proteica e ridurre il latte

Spuntino: 1 panino integrale + 2 scatolette di tonno o si**enthal +20g di frutta secca evita la simmental (si può scrivere, non è pubblicità), alterna il tonno con affettato magro come bresaola o petto di pollo

Pranzo: 150g pasta integrale + 150g carne o 200g pesce + verdure + 2 cucchiai di olio

Spuntino: come il primo

Cena: 200g carne o 250g pesce + verdura+ 2 cucchiai di olio + 2 mele la frutta dopo pasto è meglio di no, tienila per gli spuntini e colazione, varia il tipo e non mangiare sempre la mela

So che lo spuntino prima di andare a dormire non'è obbligatorio e a volte bevo 2 bicchieri di latte prima di andare a dormire.

Meglio uno yogurt magro con della frutta secca o un pezzetto di grana (circa 40 gr)

Post w.o : 1 banana o gallette di riso + 2 scatolette di tonno o si**enthal no la banana, si le gallette, per la simmenthal vale il discorso degli spuntini, oltre agli affettati che ne dici degli albumi(cotti)?

Per quanto riguarda i giorni di riposo invece come mi devo comportare???Rimani così, al massimo al posto del panino negli spuntini mangia frutta fresca e frutta secca ma la dieta puoi anche lasciarla invariata (post wo a parte)
Nel complesso hai fatto una buona dieta, ti ho fatto qualche appunto in rosso.

Per l'allenamento se vuoi apri una discussione nella sezione apposita, 3 volte a settimana potrebbe andare, ma 2 ore di allenamento sono eccessive. Sarebbe molto meglio fare allenamenti di 1 ora e farne 4.
Rispondi Citando
 
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0