Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
obaart93 obaart93 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Sep 2011
Età: 30
Talking Massa muscolare, qualcosa che fa per me - 06-09-2011, 04:17 PM

Massa muscolare, qualcosa che fa per me


Intanto ringrazio a tutti per l'aiuto.
Ho 18 e un anno fa ero arrivato a pesare 110 kg, ora ne peso circa 73, con anche una buona ripresa muscolare rispetto a prima. Sono alto circa 182cm e sono dimagrito grazie ad una dieta e la palestra, inevitabilmente ho qualche problemino con la pelle ma sono un altra persona, il fisico prende forma e visto che vado ancora in palestra volevo ottimizzare i miei sforzi.
Innanzitutto volevo iniziare con il formulare una nuova dieta per la crescita muscolare, ho cercato molto ma non ho trovato nulla che mi soddisfasse pienamente... Potete in caso linkarmi qualche thread interessante del forum? Mi consigliereste di assumere integratori, proteine ecc... se si in quale quantità, perfavore anche il punto di vista economico è da prendere in considerazione... In seguito vorrei rivedere nella sua sezione anche l'allenamento ma per ora concentriamoci sull'alimentazione, vi ringrazio...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 06-09-2011, 04:39 PM


intanto concentrati sulla dieta,le proteine whey si usano se non riesci a coprire il fabbisogno di proteine.....per le persone che fanno fatica a prendere peso,gli skinny,possono prendere anche i gainers,miscele di carbo e proteine,ma non è il tuo caso...

inanzitutto devi capire il tuo fabbisogno di calorie,solo tu puoi regolarti,in base al tuo metabolismo,ecc ecc

comunque le linee generali sono di solito un rapporto di 40:30:30 cho pro grassi...

5/6 pasti al giorno in modo da tenere sempre attivo il merabolisimo,in ogni pasto deve esserci sempre pro grassi cho...tranne nel pre nanna non devono esserci i carboidrati,e dopo il workout niente grassi,solo proteine e carboidrati..

i migliori alimento contenenti proteine sono la carne rossa bianca,bianchi d'uovo,formaggi magri,pesce,tonno,whey in polvere.

grassi li prendi da olio evo,frutta secca,burro d'arachidi..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
obaart93 obaart93 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Sep 2011
Età: 30
Predefinito 06-09-2011, 04:49 PM


Grazie dell'ottima risposta, comunque essendo giovane e abbastanza attivo ho un metabolismo abbastanza rapido, purtroppo con gli impegni vari non posso garantire sempre il massimo dell'allenamento.
Volevo comunque chiedere, i grassi e i carboidrati anche influiscono sulla comparsa di massa muscolare? Il workout prenanna non l'ho mai fatto, si fa solo dopo l'allenamento? Potresti linkarmi qualche dieta su cui lavorare che potrebbe fare per me? Grazie ancora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 06-09-2011, 04:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da obaart93 Visualizza Messaggio
Grazie dell'ottima risposta, comunque essendo giovane e abbastanza attivo ho un metabolismo abbastanza rapido, purtroppo con gli impegni vari non posso garantire sempre il massimo dell'allenamento.
Volevo comunque chiedere, i grassi e i carboidrati anche influiscono sulla comparsa di massa muscolare? Il workout prenanna non l'ho mai fatto, si fa solo dopo l'allenamento? Potresti linkarmi qualche dieta su cui lavorare che potrebbe fare per me? Grazie ancora
cosa vuol dire?

lo spuntino prenanna deve essere a base di grassi e proteine...molti prendono le caseine,che sono le proteine a rilascio lento,mentre le whey a rilascio veloce...


di diete massa da cui prendere spunto sono tutti quà nella sezione nutrizione,dai un occhiata,lo stampo alla fine è sempre quello..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
obaart93 obaart93 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Sep 2011
Età: 30
Predefinito 06-09-2011, 04:55 PM


Ti ringrazio darò un'occhiata piu approfondita
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0