Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
1990 1990 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 197
Data registrazione: Feb 2010
Età: 34
Predefinito aiuto dieta per eliminare pancetta molle che ricopre gli addominali - 18-07-2011, 12:32 PM

aiuto dieta per eliminare pancetta molle che ricopre gli addominali


ciao a tutti! Il mio problema e eliminare la pancetta molle che mi ricopre gli addominali (tra l altro abbastanza ben sviluppati) come devo impostare la dieta per arrivare al mio obbiettivo ?
La mia attuale dieta :
colazione:6 fette biscotte e 300 ml latte parz. scremato
spuntino:30 gr pro in polvere e frutta
pranzo:90 gr di pasta,200 carne, insalata con olio
spuntino: 120 gr di tonno al naturale (o 80 gr di affettato magro )e 30 gr di arachidi
cena: 250 gr carne e insalata con olio
ps altezza 1.95 peso 95


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
1990 1990 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 197
Data registrazione: Feb 2010
Età: 34
Predefinito 18-07-2011, 01:25 PM


x dare un idea ! di sicuro ci sarà un Po di adipe Ma la maggior parte se la tiro e solo pelle elastica ! Difatti se la tengo un po tirata si vedono bene bene gli addominali come vorrei che sia
Icone Allegate
aiuto-dieta-per-eliminare-pancetta-molle-che-ricopre-gli-addominali-13072011838_1.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
AndreXCIII AndreXCIII Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 145
Data registrazione: Mar 2011
Età: 31
Predefinito 18-07-2011, 01:32 PM


visto così ci metterai un bel bel pò a togliere quell'adibe, che nn mi sembra limitato solo alla zona addominale, ma un po' anche in tutte le altre aree del corpo. del buon e sano cardio al mattino è fondamentale, magari a stomaco vuoto appena svegliato potrebbe funzionare, devi però capire che il nostro corpo nn brucia la "ciccia" dove vogliamo noi, nn esistono pranzi e spuntini per avere il 6 pack ben visibile; nel bruciare il grasso il corpo lo brucia dove gli pare, quindi ripeto ci vorrà un po' di tempo per me in quanto nn ritengo da questa foto che tu abbia "poco" adipe.

io ti consiglierei di iniziare a ciclicizzare i carboidrati e così via, ma sono metodi nn dico estremi ma che in un italiano vista la sua dieta sono pearechcio difficili da seguire. Fai tanto cardio ma nn smettere i pesi, magari aumenta la frequenza dei tuoi allenamenti per bruciare qualche caloria magari facendo pesi.

p.s. sei un gigante ahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 18-07-2011, 01:49 PM


è semplicemente grasso, la pelle molle è altra cosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
1990 1990 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 197
Data registrazione: Feb 2010
Età: 34
Predefinito 18-07-2011, 03:37 PM


si si difatti sto facendo 45 minuti di cardio al giorno più addom. E 2 gruppi di muscoli tipo petto bicipiti tricipiti spalle gambe dorsali ! Cmq si e abbastanza adipe e vorrei eliminarlo xke il mio fisico mi va bene così com e l unico problema e sto grasso accumulato ! Xò e normale ke se tiro con le mani questa pelle -adipe mi si vedano bene gli addominali ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 18-07-2011, 03:39 PM


è normalissimo perchè l'addome sotto c'è come in tutti gli esseri vertebrati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
1990 1990 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 197
Data registrazione: Feb 2010
Età: 34
Smile 18-07-2011, 11:44 PM


consigli su come mangiare ancor meglio x eliminare questo problema ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 18-07-2011, 11:47 PM


cardio 30-45 a basso impatto 4 volte week+ 3 sedute pesi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 646
Data registrazione: Mar 2011
Località: Sydney
Età: 50
Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 19-07-2011, 12:16 AM


Quote:
Originariamente inviato da 1990 Visualizza Messaggio
consigli su come mangiare ancor meglio x eliminare questo problema ?
La tua dieta tutto sommato mi sembra corretta. Forse potresti eliminare il latte a favore di yogurt magro e le fette biscottate con i fiocchi di avena ma non hai, per intenderci, errori macroscopici. Come kcal mi sembra gia' sufficientemente basso e non calerei ulteriormente quindi quoto chi ti suggerisce di intensificare o variare gli allenamenti (nella sezione apposita c'e' chi puo' veramente consigliarti per il meglio) o insistere se vedi che un calo, anche se lento, c'e'!
Non avere troppa fretta, come saprai i kg persi troppo velocemente sono spesso piu' muscoli che grasso!!!
Se poi vuoi veramente raffinare la tua dieta leggiti le guide di questa sezione (ma da come hai impostato la dieta penso tu lo abbia gia' fatto) e scrivici quando ti alleni di modo che si possa consigliare una partizione dei carboidrati con il giusto i.g. a seconda delle tue abitudini di allenamento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
1990 1990 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 197
Data registrazione: Feb 2010
Età: 34
Predefinito 20-07-2011, 10:38 AM


grazie della risposta Luis ! Ti dico da febbraio marzo che ho iniziato definizione ad ora sono sceso da 107 a 96! Cmq in questo periodo mi sto allenando la sera dalle 8 alle 10 circa e mangio alle 7... Peccato che tra poco dovrò allenarmi a casa per circa 2 settimane xke la palestra chiude (andrò tutti i giorni in bici e farò alcuni ex con i pesi che li ho ) ... E poi per altre 3 dovrò fare esercizi in vacanza !

Ultima Modifica di 1990 : 20-07-2011 10:41 AM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0