Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 17-06-2011, 11:34 AM


se stavi ad una quota carbo bassa la ricarica è necessaria appunto per risvegliare il metabolismo anche se per un paio di giorni puoi vederti gonfio quando eliminerai i liquidi starai meglio della settimana precedente, se ciò non dovesse avvenire la dieta è da rivedere, in ricarica le fibre non vanno bene quindi il muesli non aiuta poi ci son tanti tipi quindi non sapendo gli ingredienti non potrei dirti.
Consiglio postricarica è scaricare e bere parecchio, bere 3 caffe al giorno per eliminare il glicogeno epatico e compresse o bevande drenanti accelerano la diminuizione di liquidi che è importante in scarica..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 17-06-2011, 12:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
se stavi ad una quota carbo bassa la ricarica è necessaria appunto per risvegliare il metabolismo anche se per un paio di giorni puoi vederti gonfio quando eliminerai i liquidi starai meglio della settimana precedente, se ciò non dovesse avvenire la dieta è da rivedere, in ricarica le fibre non vanno bene quindi il muesli non aiuta poi ci son tanti tipi quindi non sapendo gli ingredienti non potrei dirti.
Consiglio postricarica è scaricare e bere parecchio, bere 3 caffe al giorno per eliminare il glicogeno epatico e compresse o bevande drenanti accelerano la diminuizione di liquidi che è importante in scarica..
già...infatti mi sento tipo pallone dalla testa ai piedi......ieri poi non so perchè ma non mi andava proprio giù acqua....intanto ricomincio...acqua,caffè amaro,thè verde,tisane drenanti....e nel pomeriggio aumento l'esencizio aerobico ad 1ora...vi tengo aggiornati...grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 17-06-2011, 01:43 PM


l'acqua da evitare in ricarica e almeno per quanto mi riguarda da limitare il giorno seguente..facci sapere come va
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 17-06-2011, 01:51 PM


...io se non bevo in ricarica 'sto male!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 17-06-2011, 02:39 PM


soggettiva la cosa..dipende quanto intendi come idratazione..e dipende anche dai cibi che mangi..se io mangio tipo miele la sete mi devasta, con altri cibi accuso meno sete
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 17-06-2011, 02:42 PM


Non è tanto per il sentir la sete, mi vien proprio mal di testa se non mi idrato bene, sopratutto in ricarica.
Di norma io bevo molto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 17-06-2011, 03:09 PM


pure io bevo tanto e sto in sicilia in un posto dove spesso c'è scirocco..ciò che posso dirti è che se ricarico non posso far vita sociale..infatti spesso ricarico la domenica per evitare problemi il sabato...mentre il problema si verifica se vado al mare tutto il giorno non posso ricaricare al limite mi concedo un pasto evasivo al mare o la sera quando torno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 17-06-2011, 07:35 PM


concordo schev ....comunque appena tornato...=) acqua non va giù molta sono al massimo a 2litri oggi....cardio invece alla grande,ma era ovvio....15km effettuati..=) lo so lo so devo dimuire ma almeno ho contribuito a bruciare un po di glicogeno,e poi non riuscivo a fermarmi=) per ora mi sento ancora abbastanza appesantito....ho messo anche 2caffè ed un the nero...aspettiamo a domani
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 22-06-2011, 07:56 PM


salve ragazzi.....la mia definizione continua....con un semplice problema però...non riesco a sgonfiarmi....cosa potrebbe essere nell'alimentazione che nn va?...in piu come programmare la ricarica?....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 24-06-2011, 10:34 AM


fibre in eccesso e/o latticini e ricarica errata, se non si sa gestire la ricarica ingrassi vanificando tutto, anche perchè viene intesa male in quanto non è uno sgarro ma un giorno con carbo più alti, il che è molto diverso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 24-06-2011, 10:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
concordo schev ....comunque appena tornato...=) acqua non va giù molta sono al massimo a 2litri oggi....cardio invece alla grande,ma era ovvio....15km effettuati..=) lo so lo so devo dimuire ma almeno ho contribuito a bruciare un po di glicogeno,e poi non riuscivo a fermarmi=) per ora mi sento ancora abbastanza appesantito....ho messo anche 2caffè ed un the nero...aspettiamo a domani

errato..hai cannibalizzato un bel po' di massa muscolare il glicogeno lo avevi consumato penso dopo 6, 7 km
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 08-07-2011, 03:27 PM


salve ragazzi ........umore a terra .....pazienza.......purtroppo ho dovuto sospendere la definizione giorni a dietro......causa?....mmmm.....possibile avvelenamento da cibo e ospedale diciamo così.....sono proprio giù.....l'unica buona notizia è che stamattina ho ritirato le analisi è risultano tutte perfette dinuovo.....il mio piccolo intoppo ora sono i liquidi extra da rieliminare......tra farmaci e schifo del genere si possono prendere 5kg di liquidi extra? ragazzi aiuto nn ci capisco piu nulla
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0