![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dieta definizioneAlla fine è vero che non ci sarebbe niente di male, perchè ciò che conta è fare quello che ci piace. A loro non frega del fisico quindi che si godano pure i salatini, te che ci tieni non ti peserà tanto dover evitare certe schifezze, al massimo il fatto del trovarti con loro, ma ci saranno decine di altri momenti per stare con loro. Poi quelli che fai\facciamo sono mezzi sacrifici, nel senso che sono fondamenali per ottenere i risultati e in fin dei conti non pesano più di tanto (tranne la ipo in definizione, odiosa ![]() L'esempio lampante per me era quando andavo a scuola dal lunedì al sabato, la domenica era l'unico giorno in cui potevo dormire invece mi alzavo anche alle sei per andare alla partita. Molti miei amici mi davano del pazzo, ma a me non ha mai pesato, pesava di più alzarmi alle 7.30 per andare a scuola. Con un fisico come il tuo basta che dai un occhio allo specchio e ogni dubbio o fatica spariscono davanti ai risultati. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
E' chiaro che avere la bf al 8-9 o al 6-7 non mi cambia nulla, ma io ho sempre avuto bisogno di pormi dei traguardi ambiziosi per mantenere alte le motivazioni sia nell'allenamento che nella dieta. Inoltre una volta che ti vedi al 5% ti ricordi di come stavi, e hai voglia di rivederti cosí....... ![]() |
|
|
![]() |