![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() consigli dietaciao ragazzi vorrei dei consigli sulla dieta..l'obiettivo e perdere grasso nella zona addominale per fare uscire allo scoperto la "tartaruga" senza sacrificare troppo la massa muscolare però.. ho 21 anni, altezza 182 cm, peso 74/75 kg, massa grassa 15/16 % ho iniziato proprio oggi questa dieta: colazione: 30 gr di proteine del siero del latte; spuntino mattina: 2 scatolette di tonno al naturale, o bresaola, o fesa di tacchino; pranzo: 70 gr di riso scondito o 250 gr di patate al forno e 200 gr di carne o pesce spuntino metà mattina (spesso post WO): 30 gr di proteine o come spuntino mattina cena: 200 gr di carne o pesce i giorni di allenamento 30' di cyclette facoltativamente a pranzo e cena potrei mangiare verdure grigliate o lesse..sempre scondite che ne pensate? cosa potrei correggere? grazie |
|
![]() |