Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#14)
Schumpter Schumpter Non in Linea
Rookie

Predefinito 18-04-2011, 10:27 PM

Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
1) il latte crudo bio e intero ha tantissime prorpietà. la varianti (alta digeribilità, pastorizzato ecc...) sono sempre inferiori. Scegli il primo!

2) per le mela vai tranquillo, se te ne vanno 4 mangiale, non sono un problema. Tranquillo

3) /

4) ti do una ricetta. prendi la farina d'avena (prorpio farina) metti nel frullatore:
un bicchiere di carta di farina d'avena (abbondante)
un bicchiere di carta di latte
1 banana media
4 chiari d'uovo (se vuoi pure 2 interi e 2 chiari vedi tu)
cannella
frutti bosco (se vuoi)

frulla, metti in una padella antiaderente, ti esce un pankake ottimo! prova. Ci vuole fantasia in cucina!

5) va bene, continua e vedi come va. ricorda che deve crescere la massa globale per far asciugare buona parte del lardo; dai priorità a SQUAT, PRESSA x GAMBE, PANCA, TRAZIONI/REMATORE, DISTENSIONI SPALLE ecc esercizi fondamentali

6) prova così piano pianoi vedrai che otterrai risultati

ps: meno pippe mentali, sai come si dice? MAGNA E SPIGNI !
Grazie mille per i millemila consigli ... agirò di conseguenza. Sul latte, non l'ho trovato al supermercato quello che dici. Per ora ho preso del p.s ad alta digeribilità. Ha meno lattosio, ma mi pare che il resto delle proprietà sia simile agli altri. Altrimenti (sempre non trovando questo che mi suggerisci) potrei usare un p.s normale non ad alta digeribilità. Sui grassi saturi del latte non c'è da preoccuparsi? Per gli spuntini col pane integrale (quale prendete? Supermarket, marche particolari o panificio?) pensavo di fare dei panini col tonno (al naturale magari con l'aggiunta di un pò d'olio evo) ... eh poi, riso dite sempre, quindi anche a cena se mi sono allenato al mattino?

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione