![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Poco e non regolare riposo, pochi carboidrati?Ad esempio: oggi Sveglia ore 8, ho deciso di impormi di fare almeno altre 2 ore di sonno. Stanotte con questo raffreddore non ho totalizzato molte ore di sonno. Ce la faccio e mi sveglio alle 9:50. Colazione: 250 ml albume con 3 cucchiaini di burro d'arachidi 50 g avena + 50 crusca di frumento + 1 cucchiano miele Doppio caffè Ore 12: Leucina 1750 mg, leucina 750 mg, valina 750 mg + 2,1 gr creatina Ore 12:30 Workout Superset 5X5 + 5X5 - Parallele + Trazioni inversa - Panca orizzonatale + squat con manubri - Panca inclinata aperture con manubri + stacchi - Pectoral machine + affondi con manubri - Leg press + military Ore 13:30 Postwo oggi 15 pro iso + banana ma di solito 60 gr Mass Extreme Ore 14:30 400 g spinaci + 2 cucchiai evo 100 g fusilli di kamut con 200 g di alici Ore 18:00 300 gr Fage 2% + 10 g mandorle Ore 20:30 200 gr zucchine + 200 gr broccoli + 2 evo 280 g noce di vitello + 80 g fegato di vitello Oggi pomeriggio volevo uscire, ma mi sentivo stanco per la sessione di stamani. Sarà anche per il caldo, ma ho sudato come un animale. Dopo questa cena comunque mi sono ripreso, di fatti mi sa che esco e vado in centro a piedi, circa 40 min, così giustifico una birra ![]() Vi faccio sapere come dormo stanotte! |
|
![]() |
![]() |
Tags: carboidrati, riposo, sonno |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|