bozza dieta definizione
ho buttato giù questa dieta per definizione che vorrei iniziare da lunedì
sesso:M età:19 altezza:1.87 peso:87kg circonferenza polso:18.5 cm circonferenza vita:87 COLAZIONE: 250 ML latte totalmente scremato 200 ML di albume/30 gr whey 30 GR burro d'arachidi POST W.O: 30 GR whey + 20 GR carbo PRANZO: 70 GR riso o pasta integrale 200 GR petto di pollo 120 GR insalata 1 cucchiaio di olio evo SPUNTINO: 100 GR tonno/sgombro/fesa di tacchino/prosciutto crudo 1 galletta di riso CENA: 200 GR pesce azzurro/carne magra 250 GR spinaci 1 cucchiaio olio evo PRENANNA: 5 noci |
devo modificare qualcosa o va bene così com'è?
|
la dieta è abbastanza ben settata..ora è da vedere se ottieni risultati..come mai quella povera galletta di riso nello spuntino con il tonno?
Ps hai detto altezza e peso e la %bfat? |
bhò.... pochi grassi!!!!!!!!
la colazione nom mi piace latte e albumi ..... fonti proteiche diverse !!!! poi il latte da ad alcuni un po di problemi infine: dieta iso calorica inevitabilmente sballi e inibisci il sistema ormonale oltre che la tiroide e blocchi metabolismo |
Quote:
|
beh..non stai dicendo poco..occorre tempo..quella galletta puoi anche toglierla..se è per sfizio allora può anche starci.
Sul discorso grassi none vedo così pochi..il giusto |
Quote:
mi consigli qualche variante ai cibi messi ai pasti? |
secondo me il prenanna è povero... ok i grassi ma le proteine?
secondo me le proteine devono essere suddivise in ogni pasto almeno in maniera equa e quindi onnipresenti prova con qualcosa a lento rilascio secondo me tipo fiocchi di latte... ottimi per il prenanna... poi... fate vobis ;) |
Quote:
|
Quote:
|
i fiocchi di latte ci sono quelli senza grasso.... nel prenanna dovrebbero essere a lento rilascio non credo che un quantitativo di fiocchi di latte come prenanna possa appannare.... è un po esagerata la cosa... se ti appanni è principalmente dovuto ai carboidrati eccessivi
|
nettun da quanto tempo fai alimentazione?Io 7 anni, c'è chi è maledettamente sensibile ai latticini(lattosio e caseine) a prescindere dai carboidrati e i grassi non c'entrano nulla con l'appannamento
|
io non faccio alimentazione shev sono ovviamente ignorante in materia
ma è possibile che le proteine dei fiocchi di latte vadano ad appannare in ipocalorica? le proteine poi divise in modo equo in ogni pasto non favoriscono il mantenimento muscolare? O_O |
infatti il latte sto prendendo quello totalmente scremato comunque mi appanna che mi sveglio la mattina con gli abs che si vedono dopo colazione me li vedo tutti coperti :(
|
si ma prenanna.... dovrebbe essere a lento rilascio :O
boh sentiamo shev che dice magari ci da una spiegazione più dettagliata :p |
tanto vale prendere il grana allora sono pro a lento rilascio e più ha anche grassi
|
si ma se tu sei in ipocalorica .... boh io andrei per il senza grassi... ha meno kcal
|
il grana è un ottimo prenanna, tipo 40g ricco di bcaa per altro non contiene solo caseine..c'è una % maggiore di sieroproteine se non erro, il discorso grasso appanna non è veritiero e cmq si appanna chi è intollerante o molto sensibile..io son di questa categoria..per altro mi gonfio..ho problemi intestinali eruzioni cutanee..probabile che ne sia allergico..non so se al lattosio o alle sieroproteine o caseine.
Il discorso proteine ad ogni pasto è una verità relativa..io son favorevole alle diete a intermittenza tipo if e warrior diet..dove quello che conta è solo l'introito dei macro giornaliero |
ah e allora vedi che stiamo sulla stessa lunghezza d'onda per l'appannamento shev ... ;)
tra grana e fiocchi di latte c'è poca differenza :p |
beh..no il grana è un formaggio stagionato che non mi crea problemi, i problemi personalmente li creano i formaggi molli o latticini, i fiocchi di latte son pesanti hanno una digestione non lenta di più, essendo caseine gelificano nello stomaco e stanno 8 ore in corpo..a me penso di più..3 giorni
|
Quote:
|
no non soffro di acne zero totale..intendo bollicine di varie tipologie nel corpo..le vedo più negli arti
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59 PM. |