|
UncensoredMember
|

02-04-2011, 03:01 PM
Quote:
Originariamente inviato da Mick
questa storia della banana la notai anche io..e non mi convinse molto..io sono per l'utilizzo di tutti i cibi, senza demonizzarne nessuno..la banana è un frutto ricco di potassio, con le sue vitamine (che ovviamente non son paragonabili a quelle della mela, che per me è la regina dei frutti, ma non per questo da sottovalutare)..è chiaro che se uno vuole fare il fine comincia a scartare questo e quello, ma noi amatori non abbiam bisogno di queste finezze..preferisco altri tipi di finezze..la frutta variala il più possibile (allora al mattino posso fare il frullato con delle fragole 200g o mela o pera o melone ecc,al posto delle babane che mi avevi consigliato? mi avevi detto di no per frutti freschi.allora? così come la verdura.. la verdura quasi sempre l'alterno la quantita è 300/350g condita con tanto aceto e aceto balsamico e olio evo a pranzo e cena ma nei giorni di allenamento abbasso la quantità cioè 200g.di solito mangio sempre le zucchine insieme alle melanzane,a pranzo di solito lattuga + radicchio alcune volte aggiungo le cipolle e peperoni ma la faccio con il limone.
la banana poi è un frutto con carbo ad alto ig e quindi è ottima per la colazione ma non va bene anche altre frutte cioè freshe?xk fare quasi sempre il frullato con la banana+ latte dopo un pò mi stuferei.anche se alcune volte la mangio entera la banana e niente frullat.ma alcune volte metto la ricotta al posto del latte + 50 o 100g di pane 00 e il succo d'arancia va bene? ..quindi non va messa in altri momenti della giornata, come sai già..
|
ho scritto in blu almeno capisci meglio quello che ho scritto io.rispondi 
|
|
|
|