![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] Peccati di gola...Vero, però sono le cose semplici a farti capire che Algida Rules. Pensa al cornetto, se dici cornetto pensi ad Algida e per me nessuna altra marca ne fa uno (classico) così buono. Oppure dove ha copiato, per esempio il mottarello della motta, ha polverizzato la concorrenza con l'opulenza messa su stecco, il Magnum Per poi creare la perfezione con il double caramel.![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
ahahahah....tutti in definizione eh ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
On the straight line away
|
Gelati confezionati...voi siete dei miscredenti, non professate il vero culto dello sgarro! Dovete tornare sulla retta via, iniziando da questo... |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Confezionato è un must se non posso andare nelle gelaterie selezionate in anni di "degustazioni"....se no certe gelaterie artigianali sono la fine ![]() Vedendo la foto dall'aspetto "fallico" mi è venuta in mente una gelateria nella mia zona. Per pochi euro fa coni enormi (circa 1 su 10 appena esce gli cade perchè ce ne troppo, e gli lo rifà gratis). la fila di gente è sempre chilometrica. Il cono più grande si chiama rocco, e viene fuori una cosa indecente ![]() Ovviamente è anche buonissimo il gelato, altrimenti della sola quantità non mi accontentavo. edit: Ma cosè quel "coso" che hai messo? Non sembra un gelato Sembra una piadapisello |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
|
Quello è il mitico rotolino (piada, bufala, crudo, pomodoro fresco, rucola) che fanno in riviera, razza di eretico! ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma cosa eretico, visto che avevo capito che era una piada!!! Per i raggi X per vedere il contenuto mi sto attrezzando ![]() Comunque mitica, quando sono andato in vacanza a Riccione era la mia fonte di sostentamento principale. |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#9)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() Il cornetto classico invece non lo disdegno ma non mi appassiona, e infatti la confezione da 6 che ho nel congelatore è lì dall'estate scorsa e non è ancora finita. Fra i confezionati l'altro mio favorito è l'adorabile Cucciolone trigusto. A proposito, qualche recensione del nuovo Intrigo Sammontana? ![]() |
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
Caramel tutta la vita, il chocolate troppo cioccolato , meglio mischiare più sapori. E' da un po' che non mangio il cucciolone (circa dalle elementari ) ma ho visto che adesso è BI gusto, solo panna e cioccolato. Hanno tolto il giallo, non so se era zabaione, crema o gusto tuorlo lesso però non c'è più.Non era male come gelato il cucciolone, ma le battute erano troppo penose per continuare ![]() |
|
|
|
|
(#11)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() Che poi non c'è pezza, con la panna gli da un 10a0 a quello inzuppato ![]() Ma quindi il tortellino sarebbe ufficialmente bolognese d'origine ![]() ![]() ![]() ? |
|
|
|
|
|
(#12)
|
||
|
|
Quote:
Dipende perchè se il brodo è originale anche quello è una meraviglia, con la panna è più da ingordi! ![]() |
|
|
|
|
|
(#13)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#14)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
.Ma le battute le stavi anche a leggere? Per ci poteva anche essere scritto Hai vinto un miline di euro che me lo magnavo senza badarci ![]() |
|
|
|
|