![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Peccati di gola...Per Dreemteem: Massì che lo trovi, proprio perchè son modi di mangiare così distanti una via di mezzo la puoi concordare. Tipo un po' di pasta al posto del farro, ma condita come pare a te...e poi la carne ai ferri e la verdura. E poi non credo ti vorranno costringere a ingozzarti di dolci e di grappa...se poi una volta mangi una fetta di torta perchè è il compleanno della nonna, non diventi mica una palla di lardo per quella... ![]() Se no, trovati al più presto una ragazza negata per la cucina, capace di fare solo bistecchine ai ferri, insalate e prosciutto e melone e vai a convivere... ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ah, io negatissima, anche più che in palestra che almeno lì mi piace ![]() Ma io ho 41 anni...e te ne consiglierei una un po' più giovane! Io poi ho già altri da deliziare con petto di pollo ai ferri e albume al microonde... ![]() Che poi mio marito mentre io cuocio il pollo mi mangia gli spaghetti alla carbonara sotto gli occhi, ma se li cucina da solo per cui no problem ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |