e daje!!!!! che goduria!!!!:D:D:D
|
vi bannerei solo per aver riesumato i chos ora che sono in low carb:D:D ve possino
|
Stasera ho totalizzato 3 pizze e 4 piatti di pasta..
Ero in ipocalorica? No..ero in ipercalorica da 3100kcal...... |
Quote:
compliments |
Quote:
|
Quote:
io cosi starei boccheggiando con tutto quello che hai mangiato :p |
Quote:
|
Opperò, chapeau Lawrencetb!
Una prestazione notevole la tua, anche mio marito potrebbe far fatica ad uguagliarla...:D |
Quote:
Il top l'ho raggiunto con 2 fette pomodoro, mozzarella, bresaola, grana a scaglie e rucola..ogni boccone di quella era una sberla :D |
Wow, la pizza con bresaola e grana forse è la mia preferita in assoluto.
Io però faccio togliere la rucola: abbassa la media calorica ;):p! Anzi, mi correggo, il top x me è culaccia, grana e porcini. |
Ieri sera: una fornarina ortolana con piccole fette di prosciutto crudo e grana + una margherita
Questo sgarro in onore della rinascita di mia moglie a distanza di un anno dalla malattia che me la stava per portare via per sempre ;) |
In questi casi chissenefrega degli sgarri, e di tutto il resto!
Mi fa piacere!:) |
U bello sto 3D :D
Sabato : ore 18:30 Spritz patatine piatto affettati più pane ore 20.30 Club sandwich con crudo chele di granchio olive ascolane patate fritte 1/2 di birra rossa Ore 1:30 Tostone porchetta e funghi birretta (0,33) rossa domenica ore 18:30 Spritz patatine ore 21 1 pizza porchetta e melanzane 1/3 di pizza spek e radicchio caramelle gommose na specie di patatine di mais 1/2 litro di coca |
Le caramelle gommose sono un tocco di classe!
:D |
Quote:
Poi comunque contando che io già di mio tengo un fabbisogno basso (da una settimana ho incrementato a 2200) non l' ho poi combinata cosi grossa...ma come ho detto prima questa volta c'era qualcosa di molto più importante in ballo! Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27 AM. |