Allora vuol dire che prima ti denutrivi...
|
Quote:
No, vuol dire che è un maledetto ventenne seccomorfo!!:D |
I seccomorfi non sono una categoria molto studiata. Chissà che forme integrative sono più effecaci su costoro :D:D:D:D:D
Cmq crescere a pane e nutella ha anche i suoi lati positivi ;) |
Io penso che un secco non dovrebbe farsi mancare nulla. Pane bianco a pagnotte+ lardo o strutto da alternare col burro mi sembrano i più indicati per costoro (a me piace pure il burro da solo da mangiare ma lo mangio di rado)
|
Quote:
|
Quote:
|
Sembra che i saturi basti non assumerli con carbo e si limitano quasi totalmente le problematiche inerenti!
Poi molte problematiche connesse ai saturi sono state visti in sedentari/obesi e con diete eccessivamente caloriche, oltre il loro fabbisogno! Sarei curioso di vedere esiti di trial su sportivi con diete kcaloricamente idonee... |
Quote:
|
è workinprogress. Infatti bisogna vedere se vale la pena di far esperimenti su se stessi.
Cmq il fatto di non mangiare carbo con saturi è assodato. EDIT: Cioè: la "bestia cattiva" è un enzima, un tal HMG-CoA-reduttasi. Questo è quello che, a partire dai saturi fa casini, producendo colesterolo in eccesso! La presenza di questo enzima però è insulina dipendente, quindi evitando alimenti che provocano picchi insulinici...nada problem ;) |
Colazione mi faccio pane e olio
Spuntino pane e proteine, molta frutta secca o olio, frutta pranzo pasta molto condita secondo condito, verdura molto condita spuntino idem al primo pasta o riso comq parecchio conditi secondo e verdure scappano biscotti, gelati vari ecc.. |
Va beh, la dieta e pulitissima, dipende da quanti sgarri ci piazzi ogni giorno.
Da come avevi detto sembrava che mangiavi sofficini tutto il giorno:D |
Ieri su facebook parlavamo anche del rigatino e del buristo. Insomma sono alimenti dei quali si parla poco, se uno è davvero secco può includerli nella sua dieta
|
Quote:
|
Quote:
Sarebbero il "rigatino e buristo"?? :confused::confused: |
Quote:
secondo molto condito cosa ad esempio ? :eek: magari hai un buon metabolismo ed esteticamente non ne risenti troppo conosco chi puo mangiarsi dolci e fritti in continuazione senza ingrassare troppo |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54 PM. |