FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   [Official Thread] Peccati di gola... (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/1636-official-thread-peccati-di-gola.html)

killbill 05-08-2011 01:02 AM

purtroppo non cera molto da sgranocchiare questa sera XD
c'è una torta ricotta e pera nel frigo ma è per il compleanno di mio padre domani e se la tocco mia madre mi castra...

dreemteem 12-08-2011 01:47 AM

Ieri e oggi son stati 2 giorni di iperabbuffata !!!!!

Ieri matrimonio di mio cugino:
ore 14 inizia il buffet in attesa degli sposi che eran ancora a fare le foto: senza entrare nel dettaglio della quantità, ho mangiato :
mozzarella di bufala
ricotta panata
arancini
culatello
grana a cubetti
pecorini vari con marmellate varie
salamini
uova di quaglia
aperitivi vari

una volta arrivati gli sposi, circa alle 15, arriva anche l'antipasto:
salmone
tonno affumicato
polipo(bis)
cernia in agrodolce( tris :eek: )
anelli di calamari fritti
polipetti fritti
cocktail di gamberi
gamberi fritti avvolti di pancetta

primi:
risotto ai frutti di mare
ravioli bianchi e neri ripieni di cernia

secondi
spigola con granella di pistacchio(tris )
gamberoni( solo 4 ;) )
insaltata

e poiiiiiiiiiiiiiii:
buffet di gelati e dolci, dove la quantità non era sicuramente misurabile, il tutto inondato da fiumi di vinoi bianco....

mamma mia, da star male!!!! stavo quasi per vomitare. il tutto è finito alle 21
dopo che le persone piu grandi son andate via, i giovani siam rimastio con gli sposi al ristorante a cantare e ballare e a mezzanotte spaghettata!!!!! non so come abbia fatto a mangiare 2 piatti di spaghetti aglio olio e peperoncini :eek::eek:

oggi ancora strapieno dall'abbuffata, ho digiunato fino alle 22. un altro cugino è ztato cresimato da mio fratello e quindi cena al ristorante ...non potevo rifiutare:

inizioamo con l'aperitivo a base di tartine e pizzette
antipasto montanaro con formaggi stagionati, ricotta panata, caponata di verdure fritte, cicoria in padella, formaggio fuso

primi:
risotto ai funghi e tagliolini al pesto di pistacchio

secondo:
tagliata con rucola e grana( 2 piatti)
patatine fritte

torta gelato

vino e champagne

ho appena finito di mangiare, son strapieno! mi son pesato ieri mattina(52). stasera peso 56!!!! 4 kg in 2 giorni :eek:
so che non si tratta di peso effettivo, ma 4 kg di liquidi non son pochi!!!! avro ingurgitato 10000 kcal in 2 gg!!!!

M.Ivanko 12-08-2011 02:31 PM

Porco Giuda Dreem, per essere cosi piccoletto sei un fenomeno nell'ingurgito:D

DesperateGymwife 12-08-2011 03:40 PM

Cavoli, ma come si fa a fare un menù per una cena di nozze tutto a base di pesce?
C'è anche gente che non lo considera commestibile, e neanche pochissima.
Io avrei mangiato al buffet e poi sarei passata direttamente al dolce...:mad:

Acid Angel 12-08-2011 03:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 303116)
Porco Giuda Dreem, per essere cosi piccoletto sei un fenomeno nell'ingurgito:D

Ti saresti stupito a vedere la quantità di cibo che facevo entrare nel mio stomaco quando ero sottopeso... la sottonutrizione e il semidigiuno, o comunque il low carbo spinto portano l'essere umano a livelli di famelicità incredibili ai più...

dreemteem 12-08-2011 05:50 PM

non so come faccia, ma ai buffet non mi so trattenere. evito il giapponese coi menu no-stop per questo motivo, cosiccome il giropizza

D. Ace 12-08-2011 06:03 PM

Cmq dopo aver letto i vostri menù riconosco che con me Liborio aveva ragione. io non sono uno che mangia tanto in assoluto, anzi mi sto accorgendo che ho davvero uno stomacuccio
è che come ha detto lui mangio molti carbo, o roba che farebbe ingrassare molti, senza ingrassare.

diavolo ragazzi, sono una mezza sega al vostro confronto. uomini o donne indifferentemente. la mia fortuna è solo che non devo fare periodi di ipo o low.

ps: dreem, porca miseria!

Desmondmiles 12-08-2011 06:14 PM

Domani è sabato, ci si prepara psicologicamente all'abbuffata a cena...farò da bravo fino allo spuntino di metà pomeriggio, poi prenderò le mie solite 2 pizze e forse anche gelato 3 gusti, ma berrò la coca zero senò ci sono troppi carbo...;)

Acid Angel 12-08-2011 07:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da dreemteem (Scrivi 303153)
non so come faccia, ma ai buffet non mi so trattenere. evito il giapponese coi menu no-stop per questo motivo, cosiccome il giropizza

Io lo so invece come fai... ;) infatti fai bene a evitare i buffet all-you-can-eat, è una strategia ottimale per non cadere nel loop del senso di colpa e per non star male. Perché tanto quando la sazietà non la senti nello stomaco... poi o non mangi nulla o mangi fino a scoppiare...

Acid Angel 12-08-2011 07:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Desmondmiles (Scrivi 303171)
Domani è sabato, ci si prepara psicologicamente all'abbuffata a cena...farò da bravo fino allo spuntino di metà pomeriggio, poi prenderò le mie solite 2 pizze e forse anche gelato 3 gusti, ma berrò la coca zero senò ci sono troppi carbo...;)

E mi raccomando il dolcificante nel caffè!!! ;)

Desmondmiles 12-08-2011 07:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 303183)
E mi raccomando il dolcificante nel caffè!!! ;)

Il caffè non lo bevo onde evitare squat isometrici indesiderati...:D

Però il gelato evito quello al cioccolato perchè fa ingrassare...ahahahah!

LiborioAsahi 12-08-2011 08:42 PM

io è una settimana che sono a porto ormai, è meglio che nn ve lo dico come sto mangiando :D:D:D

Incursore MC 13-08-2011 09:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 303192)
io è una settimana che sono a porto ormai, è meglio che nn ve lo dico come sto mangiando :D:D:D

Facci sapere Liboriooooo :D

newfit 20-08-2011 12:44 AM

liborio ma non eri in definizione?!?:eek::eek::eek::D ricarichi anche te così?:D:D:D:D

EPIC FRENCH TOAST! 10,000+ CALORIES!! - YouTube

beh era un massetta il ragazzo qui:D:D....io avrei aggiunto una banana a sto punto:D:D

LiborioAsahi 20-08-2011 01:57 AM

mi fa 'na pippa :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03 PM.