ieri sera bello sgarro alla festa di compleanno di un amico, mi è piaciuto..
1 bella pizza con salsiccia,funghi e mozzarella, e un bel pò di torta.. anche 1 birretta... ;) |
ecco il post wo alle 00.30:
3 piade salame coppa inverno (fatta in casa) salame passito ,ciccioli, ricotta e fichi... e un radicchio :D però non ho bevuto un goccio di vino! :p |
Ragazzi oggi mi sono veramente scassato, e sono stra contento!
Colazione tè verde + biscotti Pranzo 3 piatti di pasta al forno + 2 braciolazze con aromi di maiale Spuntino 5 pan carrè con nutella cena: Pizza della mamma,veramente tanta(prosciutto,salame,mozzarella..) aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!:D |
Quote:
|
Quote:
|
come promesso aggiorno perchè ieri sera c'era il 18simo di un mio compagno di football: 20 euro cibo illimitato, e allora tutti abbiamo detto e così sia:D
ANTIPASTI: circa 15 crocchette di patate un po' di pomodoro (è sano lo so) patatine fritte poca insalata di riso CARNE: 10 tipi diversi a giro, di cui ricordo 4 pezzi di tacchino ripieno di pancetta scamone di manzo coppa di toro cuore di pollo (non buono, ho lasciato sul piatto) pollo 3 salsicciette:D SORBETTO circa 1,5-2 LITRI DI BIRRA GRAPPA x digerire un po' amen |
ma...
nessuno sgarra in questo periodo????
:) |
beh io sgarro sempre:o..però scrivo solo quelli che valgono la pena, tipo ieri sera:D ke sono andato al cinecity:
CENA: (19:45) 1/2 orata + pomodorini + olio + frutta e 1 ringo gelato col burro di arachidi sopra AL CINEMA (21:15) 2 etti di ciuccetti misti:D coca-cola A CASA (1:45) 2 tazze di latte e cereali panino col burro di arachidi sti cazz e non ingrasso.... |
ciuccietti misti...
al bagno tutto ok? :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
...Ieri sera : una scatola intera di cioccolatini (una ventina ma di ingenti dimensioni...) gentilmente regalati a mia madre da un'amica :D:D:D
|
500gr di gelato alla spagnola:o 2 birre grandi e una trentina di tarallini napoletani mega unti:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25 AM. |