Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Etą: 38
Predefinito Lattasi ... la si trova in vendita in polvere??? - 06-12-2010, 07:07 PM

Lattasi ... la si trova in vendita in polvere???


pensavo di evitare il latte perche un po di noie me le da... ma provato quello delattosato e non riscotnrando problemi non volevo negarmi questo piacere.....


pero non mi piace la differenza di prezzo tra latte con e senza lattosio e volevo una via alternativa che non fossero pastiglie...

come scindono il latte oltre che con enzimi o batteri??

nelle mie ricerche online nn ho trovato rivendite bulk di lattasi.. e non mi piace perchč non dovrebbero venderlo

io pensavo che sarebbe piu comodo avere la polverina scindilattosio da mettere sul latte da me preferito invece che dover prendere latte uht molto costoso delattosato...

idee mie magari nn č giustificato il mio fastidio per questa politica delle aziende.

pero se qualcuno sa dove trovare lattasi polverosa per gentilezza lo dica, mi preme sapere se conviene.


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0