Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Titanus Titanus Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Sep 2010
Età: 41
Predefinito Alimentazione - 23-09-2010, 11:06 AM

Alimentazione


Ok eccomi qua!
AAA cercasi dritte per alimentazione da massa/forza senza eccessi di panza dato che gia quella abbonda anzi se c'è un modo per togliere panza e mettere massa siamo a cavallo al momento non seguo nessuna dieta cerco solo di evitare le cosidette "schifezze" al minimo...uno degli svantaggi di essere fidanzato è la ragazza che vole magna sempre fori nei weekend
Cmq dato la mia inesperienza sono aperto a tutto.
Saltiamo la parte del mangiare ogni 3 ore e delle 30 gr di proteine a pasto gia la conosco(infondo non sono cosi a terra)...
La mia struttura fisica prevede 184cm di altezza per 88kg di peso...
tendenzialmente tendo ad ingrassare anche se devo dire che mangio parecchio...di seguito vi dico ciò che mangio di solito:

Colazione
100gr di cereali (normali) cn 400/500 ml di latte
caffè cn zucchero(anche 2 tazzine).

metà mattina frullato di mela pesca banana cn 300 ml di latte o fette biscottate con fesa di tacchino (dipende se ho la fesa a casa o no)

pranzo
120/150 gr di pasta con olio e tonno al naturale(160gr-scatoletta grande).

merenda
altro frullato = a quello della mattina o tonno 100gr con fette biscottate dipende da quello che mi va.

cena
100/120gr di pane con 300gr di carne o pesce se c'è.

spuntino prima di andare a letto latte cn cereali o non so che altro a volte anche quello che mi capita sotto mano data la fame felina che ho mi magno anche i muri.

Cmq helpatemi xkè non posso piu vedè sta pancetta del cavolo e sto culo de merda voglio torna alla mia taglia 46/48 mo sono alla 50/52 helpppppppppppppppppppppppppppppp.

PS: a questo aggiungete un botto di cagate che magno sabato e domenica...frittura e tante altre cose belle e avrete il quadro completo del mio declino fisico.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Titanus Titanus Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Sep 2010
Età: 41
Predefinito 23-09-2010, 04:31 PM


Argh sono così a terra che nessuno mi pò consigliare qualcosa su sto fronte pls attendo risposta.
Grz ciao Gigi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 24-09-2010, 09:52 AM


smetti di salare i cibi, smetti di fare trasgressioni alla dieta e di mangiare junk food, in poco tempo vedrai che la fame ti si stabilizzerà

togli il caffé, invece di fare i frullati mangiati i frutti interi
a pranzo assieme al primo mangia un secondo, la sera a cena mangia il primo solo se ti sei allenato (alternativo a pane o patate). La verdura devi mangiarne a vagonate sia a pranzo che a cena. Non vedo i grassi nella tua dieta...

prima di andare a letto se proprio hai fame prenditi qualche scaglia di grana soltanto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Titanus Titanus Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Sep 2010
Età: 41
Predefinito 24-09-2010, 01:18 PM


Oki provo grz gigi.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0