FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Quante pro possiamo assimilare per volta? (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/15147-quante-pro-possiamo-assimilare-per-volta.html)

novellino 16-09-2010 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 222176)
Ricordi benissimo;)
Ho fatto il distinguo con questo gruppo di associazioni infatti.

Ma che espresso in maniera inappropriata!!!
Se dico una c***ta è giusto che venga corretto!

Si si , ca***te tu ne dici tante :D;)

@ BJ , Grazie della risposta, perchè inizio a non fidarmi molto della mia memoria :D

mozilla 16-09-2010 03:46 PM

Manakei ma la divisione fra fonti proteiche andrebbe fatta grossolanamente ad esempio: carni biance-rosse, latticini ,ecc. o in maniera specifica scegliendo uno o due alimenti proteici specifici e usare solo quello/i?

manakei 16-09-2010 03:55 PM

La cosa migliore è provare:

Provi un paio di giorni con una fonte proteica ad esempio un giorno pollo (le proteine sono anche in tutti gli altri alimenti naturali ma cmq in misura ridotta).

Il giorno dopo provi pollo e tacchino uno a pranzo e uno a cena.

Terzo giorno mucca, quarto un tipo di pesce...ecc.

Considerare solo le proteine è limitativo i vantaggi in questo modo sono estesi anche alla digestione dei grassi, immancambili nelle carni aminali!

Mick 17-09-2010 11:47 PM

ma se uno decidesse, un giorno, di mangiare solo pollo a pranzo e cena, per quel giorno non andrebbero bene uova e latte a colazione?:confused::confused:

per es. io ho moltissime fonti proteiche animali nell'arco della giornata: colazione latte e uova, spuntini yogurt e bresaola, post wo whey, pranzo tonno, cena pollo:eek::eek:

secondo il ragionamento di questa discussione allora sarebbe profondamente sbagliata una dieta così variata?

manakei 18-09-2010 12:22 AM

si:D

Mick 18-09-2010 12:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 222586)
si:D

bene :D:D quindi suggerimenti per rimediare??:confused::confused:

Mick 18-09-2010 12:41 AM

le proteine del siero del latte valgono come se si trattasse di latte?:confused:

cmq sfido io a trovare qualcuno che riesce a stare sotto le tre o quattro fonti proteiche giornaliere.. chi è che nell'arco della giornata non fa almeno uso sia di albume che di whey che di carne (per nn parlare degli spuntini dove secondo me la bresaola o il pesce in scatola la fanno da padrona)

LiborioAsahi 18-09-2010 04:10 AM

Io raramente supero le tre e spesso rientro nelle 2 (latticini e carne oppure uova e latticini).

Mick 18-09-2010 01:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 222611)
Io raramente supero le tre e spesso rientro nelle 2 (latticini e carne oppure uova e latticini).

ma tu non le prendi whey o le consideri latticini dato che sono del siero del latte?? :confused:

adesso mi tocca rifarmi la dieta daccapo..:mad: mi faresti solo un esempio della dieta che segui in un giorno quanto a fonti proteiche per darmi un'idea?? grazie!!

manakei 19-09-2010 10:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mick (Scrivi 222588)
bene :D:D quindi suggerimenti per rimediare??:confused::confused:

Nessuno ti obbliga a mangiare uova, latte, whey, pollo tonno e bresaola lo stesso giorno!

Se è per un problema di monotonia non è cambia se alla fine sono tutti i giorni uguali essendo inserite in ognuno tutte le fonti proteiche utilizzate...

Mick 20-09-2010 02:41 PM

bene allora quando posterò il mio dirario posterò anche la dieta tenendo conto di questo 3d..

poi mana le whey le posso considerare come latticini? ti prego dimmi di si:p:p


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013