FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Dieta per MiaMadre (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/15142-dieta-per-miamadre.html)

LiborioAsahi 17-09-2010 09:44 PM

Devo dire che però sembra se la sia presa a cuorem :)
Non so come reagirà poi, non lo sa di certo nemmeno lei, ma per ora ci sta "credendo".
Questo weekend si sfoga, deve fare un paio di cene con parenti e amici, poi da lunedì la vincoleò a 3 giorni disintossicativi come detto Devil (anche se qualche fonte di carbo gliela metto se no mi collassa).

Per i formaggi aparte i miei fiocchi di latte e qualche sporadica eccezione, mangiamo solo parmigiano reggiano stagionato fra i 2 e 3 anni, quindi penso sia ok!

Pane bianco non è un problema per lei.

Per ciclizzare i carbo ci si può pensare, ma per ora pensavo a qualcosa di veramente più semplice, senza nemmeno quantitativi precisi (logico, avrà dei range) per non farla desistere subito.

orange 17-09-2010 09:53 PM

Ogni mamma è diversa, ma per me il problema non sarebbero le dosi a tavola, anzi probabilmente potrebbe anche dire che fatica a mangiare tutto. L'importante è che non ci siano gli extra durante la giornata.

Devilman 17-09-2010 09:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 222540)
Devo dire che però sembra se la sia presa a cuorem :)
Non so come reagirà poi, non lo sa di certo nemmeno lei, ma per ora ci sta "credendo".
Questo weekend si sfoga, deve fare un paio di cene con parenti e amici, poi da lunedì la vincoleò a 3 giorni disintossicativi come detto Devil (anche se qualche fonte di carbo gliela metto se no mi collassa).

Per i formaggi aparte i miei fiocchi di latte e qualche sporadica eccezione, mangiamo solo parmigiano reggiano stagionato fra i 2 e 3 anni, quindi penso sia ok!

Pane bianco non è un problema per lei.

Per ciclizzare i carbo ci si può pensare, ma per ora pensavo a qualcosa di veramente più semplice, senza nemmeno quantitativi precisi (logico, avrà dei range) per non farla desistere subito.

Al massimo nei 3 giorni usa frutta fresca di stagione e ananas, meglio evitare cereali anche se integrali.

LiborioAsahi 18-09-2010 04:26 AM

Quindi domani andrò a comprare pesce (consigliatemi dei pesci e dei tagli di facile cottura che di quegli animali puzzolenti non me ne intendo proprio :D), dell'ananas e la frutta di stagione la portano loro dall'appennino almeno!

orange 18-09-2010 09:31 AM

Se hai problemi o ti fanno schifo il pesce già pulito in filetti.

A me piace cucinarlo, quindi spesso prendo lo sgombro fresco che costa pochissimo, però intero potrebbe darti problemi.
Il salmone è facilissimo, lo vendono a tranci e puoi farlo in mille modi, zero lische. E' un pesce grasso e se "selvaggio" ricco di o3.

Se invece "basta che sia pesce" per alternarlo alla carne merluzzo, nasello, persico...sono tutti venduti in tranci senza lische o squame e da preparare sono veramente semplici.

N.B. I bastoncini findus non valgono come "pesce":D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013