![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||||
On the straight line away
|
![]() Latte: "appanna" ?Quote:
Io uso le whey con 200 ml di acqua + fette integrali o muesli bio. Quote:
Hai tirato in ballo due persone che non hanno più nulla a che fare col natural da parecchi anni e delle quali comunque non sappiamo assolutamente nulla di certo, potrebbero dire tutto ed il contrario di tutto per marketing e sicuramente le loro vere preparazioni non le spammano sul web, gratis. Io ho parlato di atleti che conosco e di preparatori che conosco, diversi nel nuoto, che lo hanno eliminato dalla dieta. Ci sono anche medici che ne sconsigliano l'uso, con studi alla mano. Io prima di parlarne ho provato su di me e ciò che ho visto mi ha fatto riflettere. Quote:
Quote:
Quote:
Questo è un altro punto fondamentale, il vero latte non esiste più. Tra contaminazioni (è tornato quello cinese alla melamina), speculazioni e lavorazioni industriali, chi crede di comprare il prodotto genuino di una mucca si ritrova con un composto morto fatto di zucchero e grassi, altro che fermenti lattici e vitamine. Cercate su riviste scientifiche e leggete articoli di ricercatori, fatevi un'opinione anche in base al delle prove empiriche. Se avrò accesso posterò degli studi recenti fatti da un comitato scientifico, però dovrò chiedere l'autorizzazione. |
|||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Io mi sono accorto di una cosa fino a prima delle ferie a colazione mi bevevo sempre 300ml di latte e dopo colazione facevo aria a tutto andare ed ero sempre gonfio...ma non capivo il perchè. Con la nuova dieta eliminando il latte a colazione ho risolto il problema...da parte mia mai più latte. |
|
![]() |