![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Latte: "appanna" ?Giusto per dare voce anche all'altra campana, chi e' interessato puo' fare una velocissima ricerca con queste parole chiave: "Mariusz Pudzianowski milk" "Louie Simmons milk". Per chi comincia a tirare su pesi da zero, ed ha bisogno di aumentare di peso in fretta, aggiungere latte alla propria dieta e' una soluzione veloce, efficace, e con un ottimo rapporto qualita'/prezzo. Chiaro che se ci sono delle intolleranze, oppure si da piu' enfasi al proprio aspetto, ci possono essere alternative migliori. buona giornata. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Quando prendi grammate di steroidi, gh e chissà cosa altro puoi anche mangiare il torrone che non ingrassi...eppoi quei due non mi sembrano novizi che debbano mettere peso. Per esperienza ho imparato a non fidarmi mai di questo tipo di dichiarazioni, suonano un pò come la nazionale di calcio che mangia nutella a colazione. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
:-) Davvero, sentir paragonare un alimento come il latte al junk food, o dire che e' una zozzeria, in senso assoluto...bah... Anyway, i punti di vista mi pare siano chiari, io non ho altro da aggiungere. Buona giornata. |
||
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
uè..a chi neofita ? ![]() ![]() questa è una offesa ad un utente e per questo chiedo il tuo immediato ban!! ![]() in più offesa gratuita in quanto non documentata da prove inconfutabili.... e poi chi stabilisce la sottile differenza tra neofita e artista dei pesi ???? ecco, io piuttosto amerei sentirmi definire "artista dei pesi" ![]() ![]() hi mate have a good time ![]() |
|
|
![]() |