![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
FIPL Moderator
|
Dieta NettunQuote:
a occhio erano molto meno di 3400kcal.... con le mie correzioni aumenti parecchio |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Il mio contributo, quotando quanto espresso da gianlu nel post precedente, se puoi come grassi nel "frullato" mattutino usa olio di cartamo 20g e olio di semi di lino 10g , oltre a dare la "botta calorica" contribuiscono e non poco alla ricomposizione corporea ( perlomeno su di me stanno agendo così). |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
eppure le ho calcolate sul sito che dice le calorie degli alimenti e superavo le 3k di kcal.... credo di aver capito che il problema stà nella mancanza di olio dato che è stato sempre l'alimento che mi impauriva di più quando facevo la dieta x scendere di peso grazie gianlu ricapitolando il problema resta la colazione non abbiamo un frullatore qua a casa pensa tu che sfortuna.... metà mattino panino con tacchino 100gr pane e 100gr tacchino che equivale a circa 350kcal pranzo pasta integrale al sugo 150gr + insalata + 150gr di carne petto di pollo + olio quanto olio però ? metà pomeriggio altro paninozzo da 350kcal + mandorle secche e stiamo intorno alle 1300 e passa kcal totali senza calcolare la colazione poi cena riso 150gr insalate e verdura cotta olio a fiumi+ carne 150gr prenanna mandorle secche o fiocchi di latte vitasnella o parmigiano reggiano e in toto stiamo a 2700 e passa kcal il problema ora è a colazione.... dovrei raggiungere un 300kcal il problema e che non ho un frullatore quindi frullato nulla avete altri consigli per la colazione? |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
non è raro che io sia leggermente rimbambito o sbadato :P grazie per le correzioni ragazzuoli scusate la sbadatezza ![]() grazie gian grazie nov di nuovo ![]() e si parte con la nuova dieta ![]() aspetta però cos è il ''pro cho''? proteine al chocolate? |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
pro= proteine cho= carboidrati |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
pro ok ma come cho cosa potrei utilizzare? di mattina? |
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
FIPL Moderator
|
mazza un frullatore te lo puoi anche comprare... quelli ad immersione costeranno 10euro! Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#9)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Utilizzo di oli vegetali in sostituzione di integratori di acidi grassi omega-3 e CLA ma in tutti i casi lo riporto . |
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
vallo a dire a quel tirchiazzo di mio padre gianlu :P hahahaahah ma praticamente come cho di mattina cosa metterei nel miscuglio? |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
FIPL Moderator
|
non ho detto che lo deve comprare tuo padre, ho detto che lo devi comprare TU ![]() a 17anni qualche soldo lo dovresti avere! vuoi l'indipendenza e che non ti rompano giustamente le balle? quando vuoi una cosa, arrangiati e compratela -- tornando it, potresti anche usare i biscotti plasmon... quelli per bambini dai 12 mesi in su... ![]() ![]() + fonte proteica, visto che non tolleri il latte (neanche lo zimil?) dovresti fare acqua + pro in polvere... le usi? |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
certamente pro in polvere iso whey sono tipo al latte però filtrate una roba del genere sono le uniche al latte che non mi danno probse come faccio gian non ho soldazzi li ho finiti tutti lol |
|
|
|