![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Junk Food per nettunGuardate che se c'è da cazziare Nettun io sono in prima fila, ma il problema da lui sollevato non è stupido: Lui era arrivato ad uno stallo nell' aumento di peso, aveva già provato a mangiare di più correttamente non ottenendo risultati e non era cambiato nulla, adesso come ulteriore tentativo aveva provato a aumentare l' introito calorico anche con il junk food, non come scelta di un' alimentazione intelligente (sa benissimo cosa va bene e cosa no), ma come prova per sbloccare una situazione di stallo da cui non riusciva a uscire, anche così non ottenedo risultati. In fin dei conti rispetto al puro peso corporeo le calorie sono calorie, che poi portino adu una composizione corporea sbagliata è un altro discorso. La sua domanda è: perchè pur avendo aumentato le calorie che assumo (non importa come) non aumento lo stesso? La risposta più facile è : perchè non sono ancora abbastanza, però è vero? Io so comunque che per i BBer mangiare diventa una specie di lavoro, cioè un impegno alla stegua degli stessi allenamenti, però non ne so abbastanza per darlgi una risposta esauriente. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Se era fermo a 3000cal e adesso a 3500 non si è mosso l'ago allora prima stava perdendo peso. Poi io non seguo il suo diario, ma se qualcuno lo segue e vede come si allena, magari dandogli un occhiata più approfondita può trovare qualche errore li. Perchè se stressa troppo il corpo, non da abbastanza importanza al recupero può mangiare anche 8000cal che non cresce. Oppure a furia di mangiare schifezze perde muscolo(che pesa) e mette pancia (che pesa meno) quindi ingrassa e il peso rimane invariato. |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
andrò con un ultima disperata mossa proverò il fieno greco dunque |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Mi sa che comunque non hai capito il problema. Il fieno greco nel tuo caso lo puoi buttare pure al secchio il motivo per cui non cresci è a monte come detto prima da orange può essere che precedentemente hai perso peso e adesso passando a 3500kcal tu sia tornato a paro. Può essere che non dai ai muscoli sufficiente tempo per recuperare tra un'allenamento e l'altro e quindi non compensando non crescono. Le componenti sono varie l'integrazione non per forza deve essere utilizzata per risolvere situazioni di stallo e poi adesso in estate ti sconsiglio di utilizzarlo il fieno greco ha il difetto di far puzzare da morire specialmente quando si suda |
|
|
|