![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
dieta dove sbaglio?ah dimenticavo io a mezzogiorno mangio in mensa e li pasta integrale non ce ce solo riso e pasta normale, voi mi consigliate di mangiare solo il pane integrale con insalata. perche io temo l'insulina perche io al mio lavoro sono sedentario in ufficio quindi non riesco a bruciare tutti quei carbo voi che ne dite? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
Localitą: Modena
Etą: 45
|
20g č frutta secca mista se vuoi prendere 2 pastiglie prendine 2 ma mangia anche salmone sgombri e sardine, olio e semi di lino e noci. in mensa prendi una porzione di pasta o riso in bianco buttene un po' (perchč te ne danno sui 120 g considera ch 50g di riso da cotto sono sugli 8 cucchiai) e mettici dentro una scatola di tonno naturale (ti consiglio rio mare scatola blu č buono) o di salmone al naturale (rio mare scatola bianca)col tonno metti un cucchiaio d'olio col salmone non c'č bisogno...io ci metto anche l'acquetta del salmone. Aggiungi della verdura e sei Okay!! ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
Etą: 40
|
Quote:
si secondo me fai come ti ha detto philox: diminuisci il riso normale e magari aggiungici una fonte di grassi per abbassare il carico glicemico, tipo per esempio se hai la possibilitą di mettere dell'olio evo nel riso |
|
|
|
|