![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
dieta dove sbaglio?buon giorno a tutti voi che siete veramente grandi e so che mi auterete a superare il mio problema con sta maledetta pancia ( . matalo ti ringrazio che mi rispondi e vorrei per cortesia avere info in più su questo cutting, e su movimenti poco articolati puo farmi un esempio di cutting avendo come traccia la mia alimentazione? cmq mi sembravano troppo pochi i carbo della colazione e ho deciso di aggiungere 50 gr di fiocchi di avena tu che dici va bene? poi ho deciso che smetto col pd mass tu che ne dici faccio bene? e ho pensato di prendere questo che ne dici? ********************************** mi aiutate vi prego sono disperato manca poco alla prova costume ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
ahahahahahah manca poco alla prova costume ![]() Allora per quelli che hai chiamato movimenti poco articolati non si tratta propriamente di articolazioni . Allora gli esercizi sostanzialmente li andiamo a dividere: in multiarticolari che sono i fondamentali (Squat, Panca, Stacco, rematore, military, trazioni, flessioni, parallele) questi vanno con il loro utilizzo a coinvolgere più gruppi muscolari e dunque non solo uno ad esempio con lo stacco fai nel contempo glutei, quadricipiti, tutta la fascia icnea,spalle, trapezi,dorso. Per monoartcolari facciamo invece riferimento a quegli esercizi che diciamo anche di isolamento ad esempio la french press le alzate laterali ecc.Per quanto riguarda il cutting consiste sostanzialmente in un approccio all'allenamento e all'alimentazione rivolto al calo peso o nella maggior parte dei casi delle persone nella definizione. C'è un mio vecchio istruttore che diceva che l'allenamento si fa con la forchetta per cui l'alimentazione è il primo elemento da curare. Un esempio di alimentazione utilizzata nel cutting è la low carb, la chetogenica, o la antobolica ma sono solo esempi fatti una ricerca sul forum e ne saprai di più |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Prima di tutto di devi schiarire un pò le idee e capire alcune cose. 1-Non puoi postare link a e- commerce 2- L'allenamento lo devi postare nella sezione apposita, così li troverai tutto il supporto necessario 3- Leggi le discussioni evidenziate in alto alla sezione nutrizione, li troverai molti consigli per raggiungere i tuoi obbiettivi, e nel caso ne avessi bisogno un pò di basi di nutrizione. Poi posta pure dubbi e conclusioni emerse che qui una mano la si trova sempre ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
rileggiti il regolamento per favore |