![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Timing x Carboscusa ma secondo te dovrei provare con più cho o con più grassi? Io dico che tali % vanno variate nel macrociclo.... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() la mia colazione vi piace com'e' composta: avena+whey+mandorle+cannella? O al posto dell'Avena meglio Cereali? E al posto delle Pro-whey ...bresaola/fesa tacchino? Cosa mangiate Voi per avere maggiore energia nel pomeriggio? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() l'avena è perfetta (che comunque è un cereale ![]() come fonte proteica io preferisco sempre il cibo vero come ad esempio uova, latticini o come dici tu, dell'affettato il pomeriggio dipende cosa intendi per energia: quando fai l'allenamento? stai parlando dei giorni di work o i dei giorni di rest? uin ogni caso una dieta va considerata in toto, anche la miglior merenda non "dà energia" se gli altri pasti sono deficitari |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() Di pomeriggio prima di un allenamento x Forza che consigli come Carbo e Pro? ...a partire da 4-6 ore prima del workout???? |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() questione di abitudine, puoi mangiare di tutto. ti consiglio un pasto a pranzo completo e bilanciato di tutti i macro una merenda un paio d'ore prima con poche calorie...al massimo 2 blocchi di zona tanto per darti un'idea. Potrebbe essere un frutto e uno yogurt o qualche scaglia di parmigiano, tanto per andare sul semplice |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Che ne dte dell'uso di carboidrati 30 minuti prima(???)che contengono RISO OLIGODESTRINE e PALATINOSE ?Si tovano in qialche cibo in particolare o serve un integratore? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() non mi piacciono però in ogni caso per poter usare bene certi integratori, devi essere padrone della tua alimentazione e saperla incastrare ai tuoi ritmi allenanti. Io ti consiglio di fare tutto senza integrazione per almeno 2 settimane e vedere come ti trovi |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Palitanose o Isamaltulosio 30 minuti prima del workout? Grazie alle sue caratteristiche di zucchero a lento assorbimento, l’isomaltulosio mi sa che risulta particolarmente adatto ad essere utilizzato in cibi a ridotto indice glicemico. |
|
![]() |