![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() aiuto per alimentazione pugilatociao a tutti sono venuto a conoscenza di questo forum tramite un mio cugino, mi chiamo Max ho 24 anni e pratico la boxe da 2 anni e mezzo circa, fino ad ora la mia alimentazione era abbastanza normale e il mio peso era stabile nonostante mangiassi abbastanza ad 85kg, un peso cruiser insomma, ultimamente però ho avuto un aumento di peso vertiginoso per vari motivi personali e sono arrivato alla bellezza di 94kg...per 190 di altezza in pochi mesi ho mangiato schifezze ecc e le feste pasquali appena passate non hanno aiutato :-) ora vorrei ritornare quanto meno al peso di prima, non tanto per una ragione estetica (non ho avuto mai un bel fisico) ma piuttosto perchè mi sento goffo e pesante e ho difficoltà negli allenamenti con questa ciambella. la mia struttura è strana perkè non ho la pancia anzi sembro abbastanza magro vestito... il grasso mi si è accumulato su cosce, glutei e soprattutto interno coscia all'altezza iliaca e fianchi(soprattutto nella zona lombare) un po0 come le ragazze insomma. ho chiesto consiglio al mio maestro e oltre alla corsa con la tuta per sudare(anche se non serve lui dice che mi aiuta coi liquidi in eccesso) mi ha dato consigli su come mangiare e vorrei un vostro gentile parere |
|
![]() |