Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 01-04-2010, 09:15 PM


Anche il mio approccio è quello di mantenere le calorie ed amentare il dispendio con atività aerobica..credo che in questo modo il metabolismo rimanga piu elevato.
Sto solo attento a che troppa attività non dia fastidio al recupero. A volte è meglio riposare e mangiare un po' meno, ma questo lo si capisce se ci si ascolta e non si è presi dalla foga, come in tutte le cose.
Ripeto questo è il mio approccio, non è detto sia corretto in assoluto e per tutti. Personalmente scelgo aerobica a media intensità (140-160 bpm) non superirore all'ora, integro con bcaa + gluta prima e post, abbino caffeina nel pre.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
askaman askaman Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito aggiornamento... - 19-04-2010, 05:31 PM


Allora, dato che la situazione si era stabilizzata, ho aumentate le kcal, e attualmente veleggio intorno alle 2500.
Ho diminuito leggermente le pro (185 gr.) aumentato i cho a 260 (inserito un pò più frutta a basso IG fuori pasto e lasciato i fat a 80 gr.
Visivamente è milgiorata un pò la definizione e sicuramente anche il volume, il peso è abbastanza stabile.....vado avanti così per un paio di settimane e viediamo cosa succede (la bf è intorno al 9%)
L'obbiettivo sarebbe quello di arrivare al 7% basso.....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0