Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
reziel reziel Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Mar 2010
Età: 36
Predefinito Mia dieta e integrazione, vs. pareri - 04-03-2010, 11:33 AM

Mia dieta e integrazione, vs. pareri


ciao a tutti, vi leggo da parecchio, ma mi sono iscritto solo oggi, in quanto ritengo che la competenza generale su questo forum sia veramente buona

vengo al dunque: sono alto 1.86, peso 84kg, mi alleno di kickboxing 2 o 3 volte settimanali e una o due faccio una scheda di forza unita a un leggero cardio, dipende dalle settimane, diciamo 3 o 4 allenamenti settimanali in media

vi espongo dieta e integrazione:



colazione: 250ml di latte con cereali + multivit. + 1g glutammina + 1,5g creatina (giorni kick: 500mg taurina)
metà mattino: panino col tonno (60g ca.)
pranzo: 120/150g di pasta o riso con carne o verdure o funghi + un frutto + 1g glutammina + 1g creatina
pomeriggio e pre: tre yogurt + un frutto + 1g glutammina + 1g creatina (giorni kick: 500mg taurina)
cena: carne o pesce 300gr + spesso insalata + un pezzo di pane + a volte patate + 1g glutammina + 1,5g creatina (giorni kick: 500mg vit.C)



ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi consigli o pareri



Ultima Modifica di reziel : 04-03-2010 11:36 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 04-03-2010, 03:42 PM


devi dare un'idea un po' più precisa delle quantità, presumo che tu voglia mantenere il peso corporeo. A occhio direi che mangi poco....finora hai fatto questa dieta? e se sì che risultati hai avuto? e se no? che dieta facevi fino ad adesso?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
reziel reziel Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Mar 2010
Età: 36
Predefinito 04-03-2010, 04:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
devi dare un'idea un po' più precisa delle quantità, presumo che tu voglia mantenere il peso corporeo. A occhio direi che mangi poco....finora hai fatto questa dieta? e se sì che risultati hai avuto? e se no? che dieta facevi fino ad adesso?
ti ringrazio intanto per la risposta

la faccio da due mesi a questa parte, vario leggermente, ma di base è questa...

che intendi per quantità? ho messo addirittura i pesi orientativi, ho omesso altro?

ad esempio i cereali la mattina sono taaanti, ma ne mangio a sazietà senza esagerare ovviamente, il peso lo sto mantenendo, da quando integro con creatina e glutammina sono salito 2-3kg e ora sono stazionario

come integrazione ci siamo o c'è qualche errore?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 04-03-2010, 04:13 PM


dell'integrazione ti consiglio di parlasrne nella sezione apposita

scusa ma dire taaaaanti cereali non quantifica (io ne mangio 90gr la mattina....mi sembrano giusti ma magari per qualcuno sono pochi e per altri troppi)

quanta carne a pranzo?

in ogni caso se mantieni il peso non vedo grandi errori, toglierei il frutto a pranzo e lo sposterei a colazione, abbonda con la verdura verde (sempre 2 volte al giorno)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
megalex megalex Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Jul 2009
Età: 36
Predefinito 04-03-2010, 04:53 PM


Io non sono un'esperto però a mio parere la glutammina in quelle dosi fa poco o nulla, almeno 5 gr ci vogliono
Poi dovresti mangiare qualcosa di piu durante gli spuntini
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
reziel reziel Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Mar 2010
Età: 36
Predefinito 04-03-2010, 05:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
dell'integrazione ti consiglio di parlasrne nella sezione apposita

scusa ma dire taaaaanti cereali non quantifica (io ne mangio 90gr la mattina....mi sembrano giusti ma magari per qualcuno sono pochi e per altri troppi)

quanta carne a pranzo?

in ogni caso se mantieni il peso non vedo grandi errori, toglierei il frutto a pranzo e lo sposterei a colazione, abbonda con la verdura verde (sempre 2 volte al giorno)
con i cereali sto intorno ai 100g

carne o sta insieme alla pasta, tipo ragù, amatriciana, ecc. oppure come secondo (raro) sui 50g

grazie per il consiglio, proverò il frutto la mattina e a ingurgitare più verdura

@megalex in realtà reagisco fin troppo a questa integrazione, comunque ora posto di la così mi si corregge meglio in caso
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0