![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() problema serio alimentazione...Quote:
![]() ![]() aggiungo dicendo che io ho visto solo il periodo di addestramento (il peggiore) e dovrò ripartire per ripeterlo, non sò come sarà dopo l' addestramento quindi è possibile che abbia la possibilità di mangiare pane |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' la stessa cosa del car, queste caserme sono grandi, piene zeppe di soldati e cibo di massa, ma solo nel periodo di addestramento. Terminato l'addestramento, avrai una nuova destinazione e la musica cambiera', anche ammesso che rimani in quella caserma, sara' diverso lo stesso. Devi solo tenere duro all'inizio (1-2 mesi al massimo). |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Ma io leggendo queste cose qui mi viene da raccapricciare. Mi sembra di aver capito che sei nell'esercito giusto? L'esercito dovrebbe essere quello dove ci vanno le "persone forti" che ci dovrebbero proteggere. Se mangiate questa roba vì è più forte la mi nonna co' un mattarello in mano. Quando penso all'esercito mi vengono in mente tutti i giochini dove i personaggi sono grossi e forti, non di certo naccheri e smilzi. mah... ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Poi queste di solito sono caserme di massa con una marea di soldati. Ricordo quando entrai a maricentro, eravamo 5 mila marinai, poi fui destinato al centro sportivo di sabaudia, dove eravamo per tutte le discipline sportive 90 atleti. A destinazione dopo cambia tutto e sicuramente il cibo e' di qualita' rispetto ai casermoni dove si cucina male e per troppi soldati. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Un po' come alla mense classiche, via! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() alcune caserme hanno le convenzioni con i ristoranti quindi mangiano bene ![]() ![]() |
|
![]() |