Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-03-2010, 10:08 AM

problema serio alimentazione...

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Non hai modo di mangiare del pane?

Come fanno colazione gli altri?
acqua sporca di tè o caffè con biscotti secchi (ne lvero senzo della parola) almeno era così a verona e poi via digiuno fino alle 12.00
aggiungo dicendo che io ho visto solo il periodo di addestramento (il peggiore) e dovrò ripartire per ripeterlo, non sò come sarà dopo l' addestramento quindi è possibile che abbia la possibilità di mangiare pane

Vecchio
  (#2)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-03-2010, 10:25 AM

E' la stessa cosa del car, queste caserme sono grandi, piene zeppe di soldati e cibo di massa, ma solo nel periodo di addestramento. Terminato l'addestramento, avrai una nuova destinazione e la musica cambiera', anche ammesso che rimani in quella caserma, sara' diverso lo stesso.
Devi solo tenere duro all'inizio (1-2 mesi al massimo).
Vecchio
  (#3)
Dargor Dargor Non in Linea
One of Us

Predefinito 03-03-2010, 11:03 AM

Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
acqua sporca di tè o caffè con biscotti secchi (ne lvero senzo della parola) almeno era così a verona e poi via digiuno fino alle 12.00
aggiungo dicendo che io ho visto solo il periodo di addestramento (il peggiore) e dovrò ripartire per ripeterlo, non sò come sarà dopo l' addestramento quindi è possibile che abbia la possibilità di mangiare pane

Ma io leggendo queste cose qui mi viene da raccapricciare. Mi sembra di aver capito che sei nell'esercito giusto?
L'esercito dovrebbe essere quello dove ci vanno le "persone forti" che ci dovrebbero proteggere. Se mangiate questa roba vì è più forte la mi nonna co' un mattarello in mano. Quando penso all'esercito mi vengono in mente tutti i giochini dove i personaggi sono grossi e forti, non di certo naccheri e smilzi.

mah...
Vecchio
  (#4)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-03-2010, 11:15 AM

Quote:
Originariamente inviato da Dargor Visualizza Messaggio
Ma io leggendo queste cose qui mi viene da raccapricciare. Mi sembra di aver capito che sei nell'esercito giusto?
L'esercito dovrebbe essere quello dove ci vanno le "persone forti" che ci dovrebbero proteggere. Se mangiate questa roba vì è più forte la mi nonna co' un mattarello in mano. Quando penso all'esercito mi vengono in mente tutti i giochini dove i personaggi sono grossi e forti, non di certo naccheri e smilzi.

mah...
Dipende anche dal reparto dargor, ovvio che sei entri negli incursori del battaglione san marco, di mingherlini ne vedi pochi.
Poi queste di solito sono caserme di massa con una marea di soldati.
Ricordo quando entrai a maricentro, eravamo 5 mila marinai, poi fui destinato al centro sportivo di sabaudia, dove eravamo per tutte le discipline sportive 90 atleti.
A destinazione dopo cambia tutto e sicuramente il cibo e' di qualita' rispetto ai casermoni dove si cucina male e per troppi soldati.
Vecchio
  (#5)
Dargor Dargor Non in Linea
One of Us

Predefinito 03-03-2010, 11:22 AM

Un po' come alla mense classiche, via!
Vecchio
  (#6)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-03-2010, 11:27 AM

alcune caserme hanno le convenzioni con i ristoranti quindi mangiano bene nei centri di addestramento purtroppo il cibo è preparato in grandissime quantità da ditte esterne che non danno troppa importanza se quella fetta di carne dentro è ancora cruda e congelata mentre fuori è carbonizzata
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione