i fiocchi di avena li puoi mangiare crudi...lo faccio da un'anno ormai.
Dert ma ste pappette da neonati sono buone? come si fanno? ho visto che c'è anche quella ai cereali :D |
Quote:
|
Dert ma ti riferisci ai fiocchi di avena????? quindi vanno bene anche crudi nel latte??? :D
|
Quote:
|
shade io non ho mai avuto sti problemi di gonfiore...fai una cosa, prova!
Li mette nel latte assieme alle proteine e provi a mangiarli...se poi ti creano fastidio eviti! |
Quote:
Unico segreto, prendi i fiocchi piccoli e non quelli grossi che ci mettono molto a inzuppare. ;) |
Io mi trovo benissimo con pane azzimo(puoi comprarlo secco o fresco all'alimentari e scongelarlo la sera per la mattina) con un velo di marmellata hero diet,Provalo!!;)
|
Ma i fiocchi di avena li trovo all'ipercoop?????? nn mi sembra di averli mai visti...
|
Quote:
|
non so nemmeno cosa sia il NaturaSi:D:D:D
Li ho visti da MP, si chiamano Instant oats ultra fine scottish oats, ma nn so se sono quelli che dite voi ci sono anche i gusti...... |
si sono quelli, non avevo fatto caso che gli avevano aromatizzati :D, comunque ti onviene prendere il sacco grande (quindi senza aromi) per quello che costano ;)
|
uhm... i gusti?
gusto segatura di pioppo, segatura di quercia, segatura di faggio... quei gusti li? :D Altrimenti penso sian fiocchi d'avena aromatizzati e zuccherati... |
esatto costano secondo me poco, magari tolgo anche i cereali e vado solo di OATS;) che ne pensi.......?????
5kg vengono 11€.... solo che vorrei prima provarli, se compro il saccone e poi nn riesco a mandarli giù, li do alle galline:D:D:D Ovviamente li prenderò senza gusto:D |
[OT culinario]
Con gli oats ed il latte si fa il porridge, che mangiato con un po' di miele sciolto dentro e' una colazione buonissima e molto riempitiva. Roba da week-end pero', perche' ha bisogno di cuocere un pochino. Pero' vale l'avena (sorry) provarlo. [/OT culinario] |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32 PM. |