FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Sostituire le fette biscottate (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/12790-sostituire-le-fette-biscottate.html)

gian90 01-03-2010 02:09 AM

i fiocchi di avena li puoi mangiare crudi...lo faccio da un'anno ormai.
Dert ma ste pappette da neonati sono buone? come si fanno? ho visto che c'è anche quella ai cereali :D

dert 01-03-2010 10:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 174438)
i fiocchi di avena li puoi mangiare crudi...lo faccio da un'anno ormai.
Dert ma ste pappette da neonati sono buone? come si fanno? ho visto che c'è anche quella ai cereali :D

in modo molto semplice, basta aggiungere un pò di acqua anche fredda ed ecco pronta la pappetta :D come ho scritto prima a me piace molto, perchè hanno quell'aroma alla vaniglia che te ne mangeresti a più non posso :D

Shade 01-03-2010 10:40 AM

Dert ma ti riferisci ai fiocchi di avena????? quindi vanno bene anche crudi nel latte??? :D

dert 01-03-2010 11:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 174480)
Dert ma ti riferisci ai fiocchi di avena????? quindi vanno bene anche crudi nel latte??? :D

no mi riferisco alla crema di riso..i fiocchi di aven meglio che nonli mangi al naturale crudi perchè rischieresti di gonfiarti, se hai problema con i tempi al mattino, puoi anche metterli in ammollo con un pò di latte la sera prima e la mattina vedrai che avranno assorbito tutto il latte e verrà fuori un bel pappone, che puoi aromatizzare con tic e cannella ;)

gian90 01-03-2010 01:04 PM

shade io non ho mai avuto sti problemi di gonfiore...fai una cosa, prova!
Li mette nel latte assieme alle proteine e provi a mangiarli...se poi ti creano fastidio eviti!

Bulge 01-03-2010 02:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 174537)
shade io non ho mai avuto sti problemi di gonfiore...fai una cosa, prova!
Li mette nel latte assieme alle proteine e provi a mangiarli...se poi ti creano fastidio eviti!

Quoto gian, io faccio colazione con caffe, latte, miele, pro al cioccolato, nocciole e fiocchi d'avena crudi: son buoni e non danno problemi di gonfiore etc.
Unico segreto, prendi i fiocchi piccoli e non quelli grossi che ci mettono molto a inzuppare. ;)

scrfx 01-03-2010 02:28 PM

Io mi trovo benissimo con pane azzimo(puoi comprarlo secco o fresco all'alimentari e scongelarlo la sera per la mattina) con un velo di marmellata hero diet,Provalo!!;)

Shade 01-03-2010 05:24 PM

Ma i fiocchi di avena li trovo all'ipercoop?????? nn mi sembra di averli mai visti...

Bulge 01-03-2010 05:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 174597)
Ma i fiocchi di avena li trovo all'ipercoop?????? nn mi sembra di averli mai visti...

Io nemmeno all'iper. Ne ho trovati della quacker in qualche supermercato ma costicchiavano. Poi li ho scoperti 100% bio al NaturaSi e costano pure niente.

Shade 01-03-2010 05:33 PM

non so nemmeno cosa sia il NaturaSi:D:D:D

Li ho visti da MP, si chiamano Instant oats ultra fine scottish oats, ma nn so se sono quelli che dite voi ci sono anche i gusti......

dert 01-03-2010 05:51 PM

si sono quelli, non avevo fatto caso che gli avevano aromatizzati :D, comunque ti onviene prendere il sacco grande (quindi senza aromi) per quello che costano ;)

Bulge 01-03-2010 05:52 PM

uhm... i gusti?
gusto segatura di pioppo, segatura di quercia, segatura di faggio... quei gusti li? :D
Altrimenti penso sian fiocchi d'avena aromatizzati e zuccherati...

Shade 01-03-2010 05:55 PM

esatto costano secondo me poco, magari tolgo anche i cereali e vado solo di OATS;) che ne pensi.......?????
5kg vengono 11€.... solo che vorrei prima provarli, se compro il saccone e poi nn riesco a mandarli giù, li do alle galline:D:D:D

Ovviamente li prenderò senza gusto:D

IlPrincipebrutto 01-03-2010 06:04 PM

[OT culinario]
Con gli oats ed il latte si fa il porridge, che mangiato con un po' di miele sciolto dentro e' una colazione buonissima e molto riempitiva. Roba da week-end pero', perche' ha bisogno di cuocere un pochino. Pero' vale l'avena (sorry) provarlo.

[/OT culinario]

dert 01-03-2010 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 174619)
esatto costano secondo me poco, magari tolgo anche i cereali e vado solo di OATS;) che ne pensi.......?????
5kg vengono 11€.... solo che vorrei prima provarli, se compro il saccone e poi nn riesco a mandarli giù, li do alle galline:D:D:D

Ovviamente li prenderò senza gusto:D

vai tranquillo che gli oats li puoi fare come più ti aggradano, come ti ho già detto già con il TIC e cannella sono una goduria :D secondo me gli oats non si battono a confronto con i cereali che sono pieni di zuccheri..quindi 100% for oats ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32 PM.