|  |  | 
| 
 | |||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione. Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
|  | 
| 

(#1)
			   | |
| Rookie Messaggi: 18  Data registrazione: Feb 2010 Età: 41 |  21-02-2010, 03:29 PM Consigli su alimentazione e allenamento donnaOk, capito il concetto. Comunque non faccio terapie farmacologiche e spero di non doverne fare. Grazie per ora. Ultima cosa, nel frattempo che dovrò trovare un'altra persona che mi segua continuo a seguire la dieta prescritta dalla attuale dietologa e ormai faccio anche il controllo che avevo prenotato a fine marzo per vedere cosa è successo in questo mese? | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | ||
| UncensoredModerator Messaggi: 18,851  Data registrazione: Apr 2008 Località: Arezzo Età: 49 |  21-02-2010, 09:35 PM Quote: 
 mangia molta verdura, fai pure degli spuntini predefiniti, niente cibi raffinati, zuccherati, dolcetti o frutture. Cotture lesse o alla griglia e cereali integrali, condisci sempre a freddo e solo con olio EVO e spezie | |
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |
| Rookie Messaggi: 18  Data registrazione: Feb 2010 Età: 41 |  23-02-2010, 02:51 PM Bene, allora per ora sto andando bene  Anche perchè anche se mi sembrano poche circa 1200 calorie, alla fine mi sento sazia perchè comunque mi piace molto la verdura e ne mangio molta sia cruda che cotta. Mi sento solo insoddisfatta durante il pomeriggio, o la sera prima di andare a nanna... ma quello non è appetito vero e proprio, è GOLA!!! eheheh! Appena ho un attimo comunque posto il mio allenamento, così mi dite la vostra anche su quello. A presto! | 
|  |   | 
| 

(#4)
			   | ||
| All the Truth Member Messaggi: 8,093  Data registrazione: Jan 2007 |  23-02-2010, 02:55 PM Quote: 
  | |
|  |   | 
| 

(#5)
			   | |
| UncensoredModerator Messaggi: 18,851  Data registrazione: Apr 2008 Località: Arezzo Età: 49 |  23-02-2010, 04:27 PM l'allenamento postalo nella sezione adatta | 
|  |   | 
| 

(#6)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 7,232  Data registrazione: Jun 2006 Località: perugia Età: 41 |  24-02-2010, 10:05 PM l'approccio di questa dottoressa non mi piace per nulla, la dieta è sballata da tutti i punti di vista. fossi in te cambierei al volo e mi rivolgerei a qualcuno di più esperto. che ne diresti di postare nell'altra sezione anche il tuo allenamento? | 
|  |   | 
|  | 
| Tags: alimentazione, allenamento, donna, risultati | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 |  |