![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
mia dieta low carbciao raga ho visto i vari post e ho impostato una low carb per me mi sono lasciato con la ragazza perciò mi devo tirare al massimo per quest'estate (nn mi frega di far la fame )ho impostato una low carb seguendo questo: kcal 24xkg di peso pro 2gr x kg di lbm carbo max 100gr (esclusa verdura a foglia) fat il resto delle kcal allora: 188 per 88kg Bf penso un 14 colazione: 100gr di albume 120 gr uova intere 1 rhodiola 1 supradyn spuntino: 50gr petto di tacchino 40 gr mandorle pranzo: 180gr di carne magra verdura con 30 gr olio spuntino pre allenamento: 200gr mele misurino di whey 40gr mandorle cena post wo (anke se si fanno quasi le 23 mangio lo stesso i carbo veo?) 180gr di vitello 75 gr di riso 10 gr olio di oliva vitamina C Totali: 2000kcal proteine 160gr carbo 100gr considerando anke quelli della frutta secca ma non quelli della verdura fat: 100 gr nei giorni di rest tolgo il riso a cena e lo sostituisco con un altro cucchiaio d'olio poi verdura a morire e solo 2 mele come carbo arrivando quindi a max 50gr di carbo al giorno integrazione prima del WO 10bcaa+3gr arginina+2gr carnitina allenamenti 3 di muay thai+2 volte cardio leggero (20 minuti) la mattina a digiuno e il sabato pesi |
|
|
|
| Tags: fatta possibile |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|