![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Prima alimentazione che creo... consigli?Ok mi sono chiuso a leggere e a fare l’alimentazione, vediamo se va bene... aspetto i vostri giudizi =) Vi metto un po' d’informazioni su quello che ho fatto. Ho calcolato il fabbisogno giornaliero(moltiplicando il mio peso-70- per 33) delle Kcal : 2310 e ho aggiunto il 15% per tutta l'attività che ho faccio e il tot. è 2656 Kcal/day Ho calcolato tramite un'alimentazione 50-20-30 i carboidrati le proteine e i grassi. 1328 carboidrati, 531 proteine e 796,8 grassi. Quindi 330 gr di carboidrati, 135 gr di proteine e 88 gr di grassi. Ho letto le tabelle nutrizionali degli alimenti e questa è l'alimentazione che ho tirato fuori(con carboidrati e pro che corrispondono ma per i grassi manca un po')... MATTINA ore 07 100 gr di cereali Kellogs gli originali + 100 ml di latte scremato SPUNTINO ore 11 100 gr di gallette di riso + 100 gr di bresaola PRANZO ore 14 100gr di riso integrale 50 gr di salmone bollito PRE e DURANTE il WORK 1 litro d'acqua + 60 gr di maltodestrine POST WORKOUT 200 ml di latte scremato + 30 gr di WHEY PRE-NANNA ore 23 o 24 100 gr di tonno al naturale che ne dite? P.S: per una definizione addominale potrei spalmare della crema termogenica su quel poco di grasso che ho sugli addominali? prendere degli aminoacidi prima e dopo il WORK andrebbe bene? Vi ringrazio in anticipo. |
|
![]() |