![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Bloccato col peso in dieta di massa1.78 78kg 25anni. Mi alleno da ottobre 3volte a settimana.Sono arrivato a 78kg, un pò appannato ma vorrei continuare a salire almeno fino ad 82-83. Mi sono bloccato. Mangio grosso modo così COLAZ 300ml latte 5 fette integrali con marmellata diet 25gr di prot whey in acqua 1 supradin SPUNTINO 1panino o pane(circa 100gr) a volte integrale 80-100 gr di affettato tra fesa, bresaola, crudo 10 mandorle sgusciate 1 frutto tra mela e banana PRANZO 100 gr di pasta condita con sughi semplici carne o pesce 150-200 gr(petto, fettine, merluzzo surg,) SPUNTINO POMERIDIANO Giorni wo mangio due mele prima di andare in palestra e bcaa prima dopo il wo se è presto prendo whey con una banana o 5-6 gallette Giorni non wo 1panino o pane(circa 100gr) a volte integrale 80-100 gr di affettato tra fesa, bresaola, crudo, 10 mandorle sgusciate 1 frutto tra mela e banana CENA 150-1200 gr di carne o pesce verdura PRENANNA 40GR DI parmigiano o 200 gr di fiocchi Consigli? Devo aumentare i carbo a cena?O devo mangiare di più in generale? |
|
![]() |