![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#3)
|
|
|
jayamano BODHI builder
|
posso portare la mia esperienza personale. Sono donatore di sangue abituale e anche prima di diventare latto-ovo-vegetariano mangiavo almeno 20 uova alla settimana, e sia ai tempi che mangiavo anche carne e pesce, sia negli ultimi anni che carne e pesce non la mangio più, ma di uova me ne mangio sempre circa una ventina a settimana (e ormai questa ventina di uova la mangio da almeno dieci anni) le analisi del sangue dicono che ho il colesterolo medio/basso sempre a posto. ultime analisi che risalgono al 16 ottobre. colesterolo totale 176 ( valori riferimento 140-220) transaminasi ALT 16 (valori riferimento 0-80) P.S quando parlo di 20 uova intendo uova intere, cioè con tutto il rosso, e non solo le chiare. quindi quoto spike che dice che nel caso uno si nutra bene e non mangi schifezze o si saturi di carboidtrati a piè sospinto qualche uovo in più non fa male ![]() |
|
|
|