Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 17-11-2009, 02:54 PM

Affermazioni shock! Vere o false?


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
cmq non e' difficile pensare che questi animali siano imbottiti di medicine
perche quando un animale si ammala si ammalano tutti gli animali intorno quindi facile immaginare che in quanto business questi animali siano trattati da tali
per certe cose erano meglio i tempi di una volta
cmq c'e' anche da dire che la vita dell'uomo si è allungata molto rispetto al passato

questo lo attribuirei più ai farmaci di tutti i tipi che hanno inventato.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-11-2009, 02:35 PM


l'unica cosa da controllare è questa cosa del 2010 per tutto il resto è vera
io avevo sempre avuto il dubbio sulle lobby dei farmaci ora purtroppo anche l'alimentazione
purtroppo questa cosa dei soldi è vera l'uomo a volte non si accontenta mai
spero che nel mondo ci sia qualche stato che tiene al benessere del suo popolo veramente
qui in italia non e' proprio cosi
questa cosa dei capi di stato la sapevo anche io

Ultima Modifica di greatescape : 17-11-2009 02:37 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 17-11-2009, 04:02 PM


Io avevo già postato sull'argomento...

Tremate gente!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
FedeAO FedeAO Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Jun 2009
Età: 33
Predefinito 17-11-2009, 07:43 PM


Ci sono rimasto di merda, e avevo già visto il documentario "The Corporation", io ho 18 anni e tutta la vita davanti, ma veramente ti viene da dire in che cazzo di mondo di merda stiamo, boh io non so più cosa pensare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Adamas Adamas Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 455
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 17-11-2009, 10:30 PM


Ho trovato un articolo che smentisce tutto ciò definendolo una bufala: L'allarme sul Codex Alimentarius, una bufala che gira sul web - Alimentazione - Altroconsumo

Cosa ne pensate?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 17-11-2009, 10:57 PM


Ragazzi non sapete quanto sono d'accordo con voi io per lavoro mi trovo quotidianamente a contatto con questa realtà. Sono parte del direttivo di un'organizzazione di tutela dei consumatori...Il discorso della "filiera corta" sebbene sia una della poche vie percorribili è fortemente osteggiata dai governi e dalle istituzioni, ne so qualcosa perchè a fronte di favorire il mangia mangia di chi si frappone tra produttore e consumatore i progetti di associazioni come la mia o vengono bocciati o peggio ancora approvati ma non vengono forniti i mezzi ,economici e non, per adoperarsi validamente.

Con riferimento all'aspartame anche io ne avevo parlato in relazione agli integratori e ormai da tempo mi sono orientato sulle polveri bulk in una farmacia dove ho la sicurezza di non andare incontro a sostanze dannose in ogni caso invito su Facebook per chi ne abbia interesse ad approfondire l'argomento aderendo al gruppo Federitalia Consumatori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
MassimOne MassimOne Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 677
Data registrazione: Apr 2009
Età: 54
Predefinito 18-11-2009, 12:19 AM


aggiungo che se io sono un contadino virtuoso che fa agricoltura biologica e lascia razzolare liberamente gli animali per il cortile avrei un coraggio non comune visto che basta avere un vicino che usa Ogm, fertilizzanti, antiparassitari, prodotti chimici e tutta la m***a possibile per vanificare la mia scelta.
Basta una folata di vento per trasportare le spore o il polline di piante inquinate da un terreno all'altro...
Famoso il caso di quel contadino canadese che produceva colza (da cui si estrae olio) che subì "l'imbastardimento" delle sue piante selezionate dalle stesse ma ricche di ogm di una multinazionale sua vicina di casa... (ho citato un caso apparso su REPORT credo)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 18-11-2009, 01:17 PM


Grazie di aver postato la smentita Adamas; se n'era già discusso e si era già arrivati ad ovvie conclusioni.
...Ragazzi...sveglia!...
Se accreditiamo la parola del primo cazzone armato di web cam che invece di farsi le seghe pontifica dal salotto di casa stiamo proprio andando a ramengo...
Nel prossimo post di cosa discuteremo, di scie chimiche? Di virus su richiesta?
Dai su, fate funzionare il pensiero critico, fatevi venire i dubbi, cercate il senso logico nelle cose, cazzo!...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-11-2009, 01:19 PM


io non so sembrerebbe tutto vero ... perche nessuno smentisce in via ufficiale
l'articolo che aveva postato manakei parlava di questo
ho trovato anche questo che sembra confermare
Codex Alimentarius
cmq sul fatto americano è tutto vero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 18-11-2009, 01:33 PM


Great, dai cazzo!...ragazzi, queste cose mi fanno davero perdere le staffe...
Ma chi dovrebbe smentire cosa???
Una fraccata di cazzate che gira sul web??
Piuttosto, chi si assume l'onere di fare "controinformazione", citi le fonti e adduca documenti invece di sparare un mare di illazioni senza senso atte solo a fare proselitismo e propaganda...
"disinformazione.it"...capirai...chissà dove saremmo a quest'ora se non ci aprissero gli occhi loro...

A me, che sono corazzato contro le stronzate da Web è bastato leggere questa frase per capire tutto:

" Per quale motivo lo fanno?
Il motivo è di una semplicità disarmante: ci vogliono malati, così possono controllarci meglio."

L'affermazione, assolutamente arbitraria ed opinabile, si commenta da sola.

Ultima Modifica di Veleno : 18-11-2009 01:40 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-11-2009, 01:36 PM


a me francamente l'unica cosa che stento a credere è che qui si parla di genocidio di massa del 90% della popolazione mi sembra cosi assurdo
se cmq tenessero alla salute delle persone come mai che in america permettono alla monsanto di operare ???
perche permettono di dare ormoni agli animali se non per business
senza ormoni le vacche da latte produrebbero meno latte senza ormoni i vitelli da macellazione non sarebbero cosi grossi gli ormoni gli servono pure per velocizzare lo sviluppo
perche fanno prodotti ogm ... parlavamo della sicurezza alimentare
ma noi siamo quello che mangiamo se è risaputo che l'alimentazione e' causa e prevenzione di malattie e tumori non dovremmo stare piu attenti a cosa ci mangiamo

ripeto le cose dette riferite alla'america sono vere
lo sapete che a volte farmaci che possono essere utile per qualche persona vengono smessi di essere prodotti se non danno business
le ditte farmaceutiche godono di saperci malati godono di vendere medicine brevettate è un business non producono farmaci per guarirci altrimenti i farmaci avrebbero prezzi etici
per fortuna in certi paesi come l'italia molti farmaci sono mutuabili altrimenti ci sarebbe da aver paura
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-11-2009, 02:14 PM


http://www.natural-health-information-centre.com/codex-alimentarius.html
lo si trova ovunque


WHAT CODEX WILL BRING
What can we expect under Codex? To give you an idea, here are some important points:
  • Dietary supplements could not be sold for preventive (prophylactic) or therapeutic use.
  • Potencies would be limited to extremely low dosages. Only the drug companies and the big phytopharmaceutical companies would have the right to produce and sell the higher potency products (at inflated prices).
  • Prescriptions would be required for anything above the extremely low doses allowed (such as 35 mg. on niacin).
  • Common foods such as garlic and peppermint would be classified as drugs or a third category (neither food nor drugs) that only big pharmaceutical companies could regulate and sell. Any food with any therapeutic effect can be considered a drug, even benign everyday substances like water.
  • Codex regulations for dietary supplements would become binding (escape clauses would be eliminated).
  • All new dietary supplements would be banned unless they go through Codex testing and approval.
  • Genetically altered food would be sold worldwide without labeling.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 18-11-2009, 02:59 PM


comunque tenetici aggiornati rispetto a questa cosa..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-11-2009, 03:10 PM


questo è un video del 2005

Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 18-11-2009, 07:15 PM


Quote:
a me francamente l'unica cosa che stento a credere è che qui si parla di genocidio di massa del 90% della popolazione mi sembra cosi assurdo
Appunto...se ti sembra assurdo probabilmente lo è!
Fidati del tuo intuito!

Ma secondo voi, davvero le multinazionali per fare danno avrebbero bisogno di "regolamentare" le loro porcherie con un accordo formale???
Dai, accendete il senso critico, per piacere...
Fanno GIA' quel cazzo che gli pare da prima che nascessimo...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0