Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 05-10-2009, 06:55 PM


Ma le fai con anche il tuorlo o senza? Se devono sostituire le whey suppongo solo albume.
Però se prendevi 30gr di whey e le vuoi sostituire con l'albume per avere gli stessi grammi di proteine dovresti mangiare circa 3etti di albumi, che certo saziano mooolto più delle whey!
Non so se poi ti resta fame abbastanza da papparti tutto il resto della colazione, ma per il resto non credo che se ci aggiungi cibi che hai sempre digerito ti possano dare problemi particolari.

Io di solito le mangio quando voglio fare una colazione che mi sazi e mi piaccia ma abbia anche poche calorie, ma se non mi preoccupo del totale calorico dopo quelle aggiungo altre cose, che spaziano dal formaggio al tè con biscotti e merendine. Ma su questo non sono un buon esempio, anzi...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 05-10-2009, 09:19 PM


per il problema dei tuorli, penso che prenderò quelli in brick perche mi dispiace buttare tutti quei rossi, tanto penso sia la stessa cosa........
Se mangio le uova lascio perdere il latte, non so se legano bene, penso che per aumentare l'introito calorico mangerò o del pane integrale oppure non so.....
Ps molto interessante il metodo con l'amuchina...

Con cosa le fate solitamente le uova la mattina??? con cosa le mischiate???? io avevo pensato a miele, frutta o cacao, altri suggerimenti???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 05-10-2009, 09:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da Claudia Visualizza Messaggio
Io conosco un metodo per pastorizzare le uova senza cuocerle: 1/2 lt di amuchina in 1 lt d'acqua fredda, immergi le uova (occhio al guscio, dev'essere intatto!!!) e le lasci x 10'
Passato questo tempo, le togli dall'intruglio, le sciacqui sotto l'acqua fredda corrente e le lasci asciugare
Ovviamente conviene fare questa operazione la sera se bisogna mangiarle a colazione, a pranzo se bisogna mangiarle a cena e così via
la pastorizzazione è una rapida cottura per cui non pastorizzi nulla così..ora non so se la funzione sia battericida..dubito che dal guscio penetri l'amuchina..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 05-10-2009, 11:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Con cosa le fate solitamente le uova la mattina??? con cosa le mischiate???? io avevo pensato a miele, frutta o cacao, altri suggerimenti???
Personalmente a me piace abbinarle col salato, e buttarci in mezzo mentre cuociono cose tipo dadini di prosciutto cotto, piselli, dadini di formaggio, olive, wurstel, funghi, insomma quel che metterei in una normale frittata.
Se ho poco tempo o voglio ridurre le calorie non metto niente, a me piacciono anche così (ma a me è sempre piaciuto più l'albume del tuorlo, da bambina il tuorlo lo scartavo sempre)

Però c'è anche chi abbina gli albumi a sapori dolci come miele o frutta, dipende da quel che ti ispira di più. Oltretutto secondo me con miele cacao e frutta fai anche prima a prepararle.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0