![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Dieta shockIl punto è che la BF è GIA' troppa... ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
cerca di ciclizzare..anch'io son nella medesima situazione..quest'estate vene varie nell'addome e ora il corpo di scendere nn vuol più sapere..sarà sicuramente stressato..normocalorica magari con qlke pasto evasivo e una alimentazione un po' piu sporca sempre controllando cmq..sei endomorfo?Io si..mercoledi scorso sembrado del biafra oggi già sembro obeso..ho accumulato volume muscolare tono ma anche acqua.. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Questo è stato il mio massimo, e oltre questo non vado, qualunque strategia io adotti... Questo sono io... |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Fai cardio? io nel periodo di cutting lo facevo 3 volte 30/40'week e 2 pesi+ 20' cardio sabato e domenica totale riposo e certe volte anche il mercoledi post pesi niente..cmq per ora abbandona il tiraggio lo so che è frustrante..guarda lo è anche per me..ma la genetica è bastarda purtroppo. PS per cardio intendo andare a correre su pista di atletica 400m in 2.25 di media..non ho mai corso in vita mia ed ero una schiappa duravo 10 minuti..poi ho comprato le scarpe da running e ho imparato..in questo modo son migliorato molto..stare sulla cyclette o correre sul tapis roulant non è la stessa cosa di andare su pista..quando lo farai ti renderai conto che enorme differenza in termini di risultati. |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ok, io non pretendo di rimettermi in forma in 1 mese; le foto per esempio sono di 1 anno fa; da allora non sono nè migliorato, nè peggiorato, ma avrei desiderato tirarmi di più nel frattempo, anche perchè nelle foto il grasso viscerale non si vede... Per curiosità, dato che hai parlato di vene sull'addome, come ci sei arrivato? Che dieta? Che allenamento? In quanto tempo? E qual'era la condizione di partenza? |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Nell'ultimo mese mi ha aiutato parecchio una crema termogenica, io son scettico parecchio ma questa quando già la plica addominale era a 3mm funzionava e mi rendeva più denso., dopo essere arrivato a quel peso son riuscito a tenerlo per circa un mese dopo ci son stati matrimoni lauree compleanni e ferragosto..tutto di fila e da allora non son riuscito più a scendere, adesso no cardio, faccio qlke partitella di calcetto e ho iniziato con una piramide 4 volte week con 1/2 esercizi per gruppo muscolare..vediamo che succederà..i carbo son sempre bassini 80-100g postwo e pranzo..dovrei fare pre e post ma non ho fame prewo xk son le 8 del mattino =) |
|
|
|
|