![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Uncensored Magister
|
Post-wo idealeMa chi lo dice? Il postwo ideale puoi capirlo solo tu. Il mio consiglio generale è di scegliere una fonte glucidica a medio-basso ig come le maltodestrine, da usare come base principale, cui aggiungere una minima quantità di glucosio e fruttosio. Diciamo che il 75-80% dovrebbero essere maltodestrine a bassa destrosio equivalenza, il 15-20% da carbo ad alto ig e la restante parte da fruttosio. Indicazioni di massima. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
quindi bisogna per forza orientarsi verso integratori? non è possibile preparare un post wo casalingo con alimenti comuni? grazie 1000 per la tua risposta completa |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
ParentalAdvisoryMember
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
se finisco di mangiare verso le 2,30, alle 3,00 - 3,30 mi alleno e finisco alle 16,30-17,00 visto che non ho fatto lo spuntino, subito il work potrei mangiarmi il panino con affettato magro? |
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
ParentalAdvisoryMember
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() ho chiesto i cibi migliori post un paio di volte, ma volevo sapere nello specifico.. poi non so se controlli o ti segni ogni cosa che scrivo... |
|
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
ParentalAdvisoryMember
|
Quote:
), ti consiglio di non fare oltre l' ora e un quarto per sfruttare al meglio il testosterone...![]() I cibi migliori post wo sono i soliti scritti, tonno al naturale o pollo e riso se stai sul solido... Poi se vuoi prendere panino e affettato non è sbagliatissimo ma non è il migliore nello specifico![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote: