Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Supertizio Supertizio Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,609
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito ma si potrà??? - 15-04-2009, 11:39 AM

ma si potrà???


merda, sono incaz.zato come una mina...
tutto è iniziato qualche giorno fa..
mi sto preparando per dare un esame parziale (l'altra metà l'ho già data)e vado sul sito per iscrivermi..sapendo che han cambiato indirizzo e tutto e che la metà dei docenti non sa usarlo e vabbè... vado a vedere lo stesso.. e mi dico son fortunato c'è pure data luogo e ora!
guardo meglio noto che l'appello è del parziale che ho già dato.. mi informo e vengo a sapere che l'esame ceh devo dare essendo integrato con questo ha stessa data ma ora e luogo diversa... ottimo! mando una mail al prof qualche giorno fa per i dettagli..
notare che l'altro parziale è il 16 - 4 cioè domani...

stamattina apro la mail, leggo che sta testa di cozza si scusa del ritardo nella risposta e scrive che ha anticipato a oggi ore 10.00... (la mail l'ho letta alle 10.45.. )

ma come diavolo è messo?? cioè non te ne sbatti mezza di mettere su internet data ora luogo, e ce ne sono altri che lo fanno, pacifico questo, però non lo scrivono perchè sono nello stesso luogo alla stessa ora e stessa data dell' altra metà esame..

poi mi rispondi alla mail un' ora prima che inizi l'esame spostando la data??!!!


P.S.
vado lo stesso alle 10.45 sul luogo per vedere di femarlo al volo... non c'è nessuno... chiedo in portineria... e mi dice che si è presentata solo una ragazza.. chissa perchè..

come si fa a esser messi così????????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 15-04-2009, 01:39 PM


Respira con calma, rasserenati, raggruppa un po di quelli che hanno saltato l'esame e motivate la richiesta di un ulteriore appello. La ragione sarà imbarazzantemente dalla vostra.
C'è solo da sperare che oltre a coglione non sia pure menefreghista.
Non c'è un cazzo da fare.Fanno quel che vogliono.Ce ne è uno su 100che merita quella cattedra.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Supertizio Supertizio Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,609
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 15-04-2009, 01:57 PM


guarda io non mi ero incaz.zato per l'esame in se che nel mio corso di laurea conta non dico come ma nel mio dialetto c'è una simpatica espressione per dire che conta niente..

Ma quel che mi ha fatto girare le OO è il modo.. assolutamente menefreghista...

ora per merito suo mi toccherà studiare quest'estate per rimettermi in pari... tanto la sessione d'esami si chiude questo venerdì poi ricominciano le lezioni.. chi sè visto sè visto..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 15-04-2009, 06:52 PM


Purtroppo nulla è cambiato rispetto a 10 anni fa, si trovano sempre docenti "per modo di dire"......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Supertizio Supertizio Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,609
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 15-04-2009, 07:00 PM


bè devo dire però che ho trovato anche persone che si impegnano sul serio e dano un buon servizio.. purtroppo non tutti fanno così..

Vabbè comunque sono già più tranquillo dai..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0