Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Syberia Syberia Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito ...non capisco... - 26-01-2009, 11:52 AM

...non capisco...


Ciao a tutti/e!
Nuova del forum e già sono qui a borbottare..
Per il semplice fatto che ho un bisogno estremo di sfogarmi ed avendo, in questo periodo, amici che non riesco a contattare,ricorro alla rete,cosa che mi ero ripromessa di non fare più..ma, sono recidiva…;op
Non parlo di problemi,perché quelli che ho non lo sono…sono + che altro arrabbiature su cose che non capisco..perchè io le gestirei in modo diverso ma, non siamo tutti uguali!!
Il mio ragazzo, dopo 6 mesi di storia (quindi non un eternità) per motivi di lavoro si è trasferito in un’altra città,che dista circa 100 km dalla mia…
Il mio bisogno di parlare deriva dal fatto che ho già vissuto una storia a distanza che mi ha devastata e grazie a lui,sono riuscita a ritornare me stessa,ma ho avuto grande forza di volontà e ho fatto una gran fatica…ma cel’ho fatta.
La storia è cominciata 7 mesi fa,ed io ero molto contenta perché finalmente avevo trovato un ragazzo della mia città e non avrei + dovuto sopportare il peso della distanza..e,come un fulmine a ciel sereno,ecco questo lavoro che lo ha allontanato…ne abbiamo parlato,ed io non mi sono certo imposta per impedirgli quest’opportunità,per lui molto importante..
Così,un mese fa,ha fatto i bagagli ed è partito…
Ma già da 2 mesi il suo comportamento nei miei confronti era cambiato…ho vissuto 5 mesi con un ragazzo dolce,molto presente,desideroso di contatto fisico, (e con questo intendo semplicemente il tenersi la mano per strada o l’abbracciarsi quando ci si vede…)e cosa che mi manca tantissimo: molto affettuoso.
Dopo aver saputo di questo trasferimento,di botto, ha smesso di regalarmi tutti quei piccoli gesti che mi facevano stare bene…quando ci vedevamo mi dava appena un bacio a fior di labbra,non mi ha + tenuto la mano,quando eravamo fuori camminava 5 passi avanti a me a braccia conserte (chiaro segnale di chiusura)insomma..non mi ha + manifestato le affettuosità che mi sembravano cosa naturale da parte sua…
Inoltre ha iniziato una sorta di pressing psicologico parlandomi spessissimo della sua ex e di cosa facevano insieme…cosa che mi ha irrigidito parecchio…prima di metterci insieme ci conoscevamo già, e so quanto è stato male per la fine di quella storia..ne abbiamo parlato spesso, e quando abbiamo iniziato a frequentarci mi ha detto che aveva capito che non era la donna per lui ecc..ecc..poi,dal nulla,eccola rispuntare…”sai,quando ero con lei sono andato a….” “quando ero insieme a lei è successa la tal cosa” “ah,anche lei diceva così” insomma..tutta una sorta di COINCIDENZE , così le ha chiamate, che giustificavano il ritorno di quei ricordi nella sua mente ma che non avrei dovuto certo preoccuparmene (parole sue),questo Nonostante mi abbia detto che non hanno mai chiuso la storia “ufficialmente”e con ufficialmente intende “chiudere la relazione vedendosi faccia a faccia per parlarne”e che lui ha ancora le chiavi di casa di lei e della roba da ridarle…allora l’ho consigliato di rivederla al + presto per chiarire,anche per una tranquillità sua..ma non l’ha mai fatto…sebbene conservi con lei un “tranquillo rapporto d’amicizia”tramite scambio di mail ed sms…lo ringrazio perché me ne rende partecipe,la cosa mi disturba molto..
Ora lui non c’è, ma non è questo che mi impedisce di stare tranquilla..è tutta questa serie di stranezze che da lui non mi aspettavo…le nostre conversazioni telefoniche ora sono vuote,parla solo lui,del suo lavoro ecc..e quando inizio a parlare io trova il modo di chiudere la telefonata..non mi dice mai che ha voglia di vedermi o che gli manco..e quando glielo dico io mi ringrazia ma non si espone..cosa che in passato era il primo a fare…
Ho già esposto a lui queste perplessità,col risultato che si è chiuso ancora di +, dicendo che il rapporto a distanza è + gestibile di un rapporto normale e che le mie sono solo sciocchezze che devo farmi passare prima di parlargliene…ma se non gliene parlo,come faccio a chietarmi l’anima??
Ora chiedo….voi che fareste?io per ora aspetto che si ambienti un po’ nella nuova città…e spero che,una volta fermati i nuovi ritmi ritorni quello che ho sempre pensato fosse…
Avete idee?? Grazie mille fin da ora...…
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 26-01-2009, 02:49 PM


beh le distanze uccido i rapporti ma credo che il posto migliore dove poter chiedere consiglio, un giudizio o un aiuto psicologico non è qui su fituncensored ma su ''girlpower'', la sicuramente puoi ottenere molte + informazioni e molti + punti di vista
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 26-01-2009, 06:06 PM


Benvenuta su FU.


Per quel che può valere la mia opinione da maschio,non correre mai dietro ad un uomo per nessun motivo...se questo accade spesso lo hai già perso.

Se tu fossi un mio amico e parlassi della tua ragazza ti direi che lei ha già un altro...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 27-01-2009, 12:05 AM


Ciao Syberia e benvenuta in Fituncensored dove, a contrario di quanto scrive killbill, puoi confrontarti anche su questi temi.

Probabilmente, il tuo ragazzo, sapendo di non riuscire a gestire una relazione a distanza, sta volontariamente (o meno), cercando di sabotarla per far si che sia tu a chiuderla.

Non tutti sanno discutere chiaramente e chiudere la storia in maniera cristallina (puoi capirlo anche dal fatto che con la ex non l'ha fatto), alcuni si comportano così per vigliaccheria, altri perchè pensano di rendere meno cruenta la separazione per la partner facendosi "odiare".

In questo caso, con tutto il beneficio del dubbio visto che conosco il tuo ragazzo solo tramite ciò che hai scritto, credo sia della categoria (per quanto non ami categorizzare) dei vigliacchi.

Non ha il coraggio di chiudere una storia ed allora la tira per le lunghe finchè non scema da sola e ci si perde di vista senza neanche sapere il perchè.

E' un comportamento sicuramente non maturo che segna anche la partner visto che, per molto tempo, finirà per chiedersi il perchè e se è colpa sua.

Certo è facile dirti di affrontarlo e di discutere a brutto muso, ma al momento è quello che dovresti fare per sbloccare la situazione e quindi continuare o chiuderla quì.

Se non ha il coraggio lui, devi averlo te se non vuoi tormentarti inutilmente.

Se può consolarti, la stessa cosa capita anche dall'altro lato della barricata, anzi in genere è più un comportamento femminile quello di rendersi odiose per fartele mollare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 27-01-2009, 11:09 AM


Quote:
Originariamente inviato da Syberia Visualizza Messaggio
Inoltre ha iniziato una sorta di pressing psicologico parlandomi spessissimo della sua ex e di cosa facevano insieme…cosa che mi ha irrigidito parecchio…prima di metterci insieme ci conoscevamo già, e so quanto è stato male per la fine di quella storia..ne abbiamo parlato spesso, e quando abbiamo iniziato a frequentarci mi ha detto che aveva capito che non era la donna per lui ecc..ecc..poi,dal nulla,eccola rispuntare…”sai,quando ero con lei sono andato a….” “quando ero insieme a lei è successa la tal cosa” “ah,anche lei diceva così” insomma..tutta una sorta di COINCIDENZE , così le ha chiamate, che giustificavano il ritorno di quei ricordi nella sua mente ma che non avrei dovuto certo preoccuparmene (parole sue),questo Nonostante mi abbia detto che non hanno mai chiuso la storia “ufficialmente”e con ufficialmente intende “chiudere la relazione vedendosi faccia a faccia per parlarne”e che lui ha ancora le chiavi di casa di lei e della roba da ridarle…allora l’ho consigliato di rivederla al + presto per chiarire,anche per una tranquillità sua..ma non l’ha mai fatto…sebbene conservi con lei un “tranquillo rapporto d’amicizia”tramite scambio di mail ed sms…lo ringrazio perché me ne rende partecipe,la cosa mi disturba molto..
Ciao e scusami tanto se saro' cosi crudo e schietto.
Improvvisamente, ritorna a parlarti della sua ex.
Si sentono per cell, e-mail e sms.
Di comune accordo, hanno deciso di mantenere un discreto rapporto d'amicizia (qui mi suona male) .
Lui addirittura, ha ancora le chiavi di casa sua quindi....... liberissimo di andarla a trovare quando e come vuole (occhio a queste cose).
Non mi prolunghero' piu' di tanto, spesso riceviamo dei messaggi ben precisi e non siamo in grado di decifrarli. Ora ti domando.......sei sicura che e' una storia chiusa? saresti pronta a mettere la mano sul fuoco? lo conosci veramente bene?
Consiglio fraterno, valuta bene tutte le ipotesi e tieni gli occhi ben aperti.
Ti ringrazio a nome di tutti per la fiducia e per il fatto che hai deciso di renderci partecipi della tua storia (questione molto delicata e riservata).
Secondo me, non hai bisogno di aiuti o consigli, qui sei tu e tu soltanto a dover valutare e decidere. Ti faccio i miei migliori auguri e cmq vada.........ricorda che non serve soffrire per chi non merita, ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 27-01-2009, 02:15 PM


ehm..
sei ancora viva?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Syberia Syberia Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito rispondo... - 27-01-2009, 03:38 PM


Ciao a tutti,vi ringrazio per avermi risposto...
avete detto un pò ciò che pensavo anch'io...
mi scuso se per molti non è il luogo ideale questo per "sfogarmi" ma al momento in cui ho scritto ne sentivo un gran bisogno...e quando ho letto "mi sfogo" mi sono lanciata..
purtroppo le mie sono supposizioni ma mi conforta il sapere che qualcun'altro la pensa come me,leggendo i miei pensieri..
ringrazio luxor,guru,devilman e killbill per essere intervenuti..la visione da uomo in questi casi fa male e bene allo stesso tempo...
so che con la sua ex,x motivi lavorativi (lei ora vive all'estero) non possono vedersi anche se avevo caldeggiato la cosa affinchè chiudesse questo cordone che lo tiene vincolato...questo,sempre secondo me..
è persona legata alle sofferenze del passato e a volte tende a trasponderle al presente..io sono spettatrice impotente al momento perchè quando affronto l'argomento lui lo chiude infastidito...
so per certo che sono reduce anch'io da varie sofferenze ma certo non le faccio pagare a lui..non ho pendenze con ex o altro...per coerenza e onestà.
dovrei vederlo questo weekend...mi fa ridere il pensare che la domenica appena trascorsa potevamo vederci ed invece è rimasto in casa con la famiglia,chiamandomi ben 9 volte..(lo trovo assurdo,in quanto,se trovi il tempo di telefonarmi per 9 volte nell'arco della giornata,ci possiamo anche vedere per un saluto di mezz'ora no???visto che abitiamo a 15 minuti di strada...)cmq ha preferito così,e visto che quando insisto per vederlo si presenta frettoloso e di poche parole ho preferito evitare perchè non è affatto positiva come cosa..
vedrò cosa succederà questo week...ancora grazie a tutti per ora..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 27-01-2009, 03:52 PM


in bocca al lupo_!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0