ma perchè esistono i rompiballe?
mi sono scocciato di vedere e sopratutto sentire in palestra quei quattro cretini che vengono da 5 o 6 mesi e credono di sapere tutto!
...sto facendo un esercizio e loro vengono mi fissano e mi dicono -fallo cosi', vedrai com'è più duro l'esercizio!- oppure -aumenta!che sono quei pesetti?- e ca***te del genere!il bello è che prima di tutto non li conosco e poi non appena hanno finito di darmi i loro "graditissimi" consigli, vanno alla macchina dorsali e mettono minimo 80-90kg e tirano il 90% del peso con la parte lombare...:eek: dico io, perchè esistono sti rompi palle?cosa devo fare per mandarli via??????tra un pò inizierò a diventare antipatico...:mad: ma lasciatemi in pace!!!!!io i consigli li prendo da chi dico io!quando avrò un dubbio chiederò e se sbaglio nell'esecuzione di un esercizio me lo dirà il mio istruttore(che sino ad adesso mi ha detto che sono uno dei pochi in palestra che preferisce fare bene il movimento di un esercizio piuttosto che mettere 200kg di peso!..) che palle!!!!:mad: |
Tu la prossima volta rispondigli cosi;
Io mi alleno come meglio credo, tu allenati come vuoi, fatti i cazzi tuoi! |
E' per questo che io in palestra non socializzo con nessuno.
Se mi caghi le palle ti fulmino. |
A me il rompiballe è proprio l'istruttore
|
io per questo sono scappato dalla palestra e ho allestito tutto il necessario a casa:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Più leggo su questo forum più mi convinco del fatto che probabilmente, una volta tanto, posso ritenermi fortunato.
Istruttori e non rompiballe non ne ho mai beccato nella palestra che frequento, anzi, la gente è tutta cordiale, nessuno si è mai permesso di fare il saputello, sfottere ecc, e soprattutto l'istruttore (che è anche proprietario, sarà per quello) è competente e alla mano.. |
...se continuano a rompermi cambio palestra...
la prossima volta sarò "leggermente" antipatico :D |
ma come ti capisco l'altro giorno arriva un ragazzino che mi dice ma che esercizo fai (stavo facendo lo squat con 140kg caricati) le gambe così non le alleni bene. vai di lec estescion e lec carl. detto come lo ha pronunciato. vedi poi come ti brucia.
siccome la volta prima era venuto mentre facevo la panca e se messo dietro a fare il pirla, poi se appoggiato di spalle mentre dovevo posare il bilancere e con lui appoggiato testa di cazzzzzzzzzzo che non si toglieva. la volta prima vi giuro me lo stavo mangiando tanto che il proprietario gli ha fatto un cazziaton davanti a un sacco di persone. stavolta mi sono incaxxato ho preso la bottiglietta d'acqua e glielo tirata dietro. poi è arrivato di nuovo il proprietario e stavolta la mandato a casa. gli ha detto vieni domani se cambi testa. cioè voi immaginate con 140 kg alle ultime tre ripetizioni e lui che mi fa sti discorsi. |
io risolvevo con le cuffiette, oppure allenandomi in orari che la palestra era prraticamente vuota , cosi non guardavo in faccia nessuno .
Ora mi alleno a casa così non ho più problemi :) |
Quote:
|
Te pensi serva essere grossi per fare paura ?
|
La mia era solo una battuta..:D
Era solo per evitare che tu faccia il grosso :cool: |
Quote:
|
Io fortunatamente sembro antipatico e quasi nessuno mi cerca,il mio compagno di work invece veniva interrotto spesso da suoi amici per chiacchierare.
Ho risolto mettendoci due magliette della Universal con scritto "I'm not here to talk!" e l'altro giorno quando uno dei suoi amici si è avvicinato per parlare gli ho detto : "Tu non l'hai studiato inglese a scuola?" Si è scusato ed è andato via,a me dispiace far lo stronzo ma se sono lì col cronometro a guardare i recuperi devi arrivarci da solo che rompi i maroni no? |
magari c'è modo e maniera di dire le cose, no?!?! :D
|
Generalmente se non ti vedono mai parlare con nessuno è difficile che si avvicinino.
Se uno parla e ti rompe la prima glielo dici, la seconda continui il WO senza considerarlo e alla fine lo squadri, la terza rispondi male con la faccia un pò incazzata. Non sono mai arrivato alla terza. Quando invece fanno cazzate come lasciare i pesi per terra, non scaricare i dischi e cose del genere riprendo subito e gli dico di fare il loro dovere e di non riavere più atteggiamenti del genere. Anche quì non mi sono mai dovuto ripetere. |
sec me vi prendete tutti un pò troppo sul serio...
...ma d'altra parte il bber è narciso per definizione...:) |
Ma la gestione della sala e il chiacchiericcio sono una cosa che dipende molto dalla tipologia di utenti che la frequentano e serietà degli istruttori. Io frequento una classica palestra "da chiacchiericcio", una specie di centro fitness dove c'è gente che ci passa la giornata, un posto dove parlare sembra sia "fondamentale". Ma riesco a fare comunque i miei WO, ormai dopo un anno e mezzo ho pure conquistato il rispetto dei "maschi" della sala pesi, e non ricevo più occhiatine cretine quando faccio squat, nessuno chiacchiera inutilmente con me tanto per farlo, etc. Ma la conquista più grande è stata "umiliare" uno degli istruttori boriosi e faccioilsaccentemanellarealtàsonouninetto che si rifiutò di spiegarmi la corretta esecuzione di uno squat sumo quando ero agli albori della mia esperienza da BB. Cominciò ad addurre scuse assurde, tipo che le schede che portavo da fuori non andavano bene perchè solo lui poteva valutarmi nel complesso, che erano esercizi troppo avanzati per una come me, e dulcis in fundo disse che io "non avevo la biomeccanica" per eseguire lo squat.
Poi, dopo 6 mesi, mentre facevo panca 45°, si mise dietro a guardare e a fare il figo come al solito... Comincia a fare i sorrisini cretini, mi fà i complimenti per i carichi e per le esecuzioni e ad un certo punto spara sta frase: "Se continui così quest'estate andiamo al mare insieme e ti permetto di spalmarmi la crema" Io finisco la mia serie, mi volto, lo guardo con sorriso ingenuo e replico: "Non credo sia possibile, non ho la biomeccanica alle mani per spalmare la crema" Faccio un altro bel sorriso, controllo il mio tempo di recupero e ricomincio l'altra serie... Lui da quel giorno mi saluta con un timore reverenziale ;) |
Quote:
Parlo per me,nel mio caso hai ragione,è così e lo è per diversi motivi: -Ho solo quelle 3 ore a settimana e le devo sfruttare al massimo -Mi alleno con un ragazzo che ha grande potenziale e lo sto preparando io,lui si fida ciecamente e i suoi miglioramenti sono grandi soddisfazioni per entrambi -Ho a che fare con gente noiosa tutto il giorno quindi pretendo di non dover "sopportare" nessuno almeno nel mio tempo libero -Il 99% viene a raccontare di automobili elaborate,del grande fratello o della tipa con cui vuole uscire,tutte cose che non interessano e non c'entrano col BB. Ebbene sì,sono un pò stronzo e mi prendo sul serio,in quelle 3 ore. |
ma allora perchè non allenarsi a casetta propria!?!?
|
Quote:
se io e te andavamo nella stessa palestra, andremmo molto ma MOLTO d'accordo!:Dio sono uno di quelli che fa i suoi esercizi in silenzio e tutto cronometrato...l'unica cosa che senti di me è solo come prendo e butto il fiato durante l'esecuzione di un esercizio:D allora da oggi in poi sembrerò acido :) mi dispiace per gli altri ma io il bb non lo prendo come un gioco, ma quasi come un lavoro, per questo lo amo:) non sta niente di più bello che allenarsi bene!io mi sento molto soddisfatto quando termino un buon allenamento! :) |
Quote:
Perchè non ho voglia di investire migliaia di euro in attrezzature e non ho spazio dove metterle,perchè la mia palestra mi piace e mi piace allenarmi col mio amico,perchè non sono un eremita e non ho problemi sociali,semplicemente preferisco non essere disturbato da chi vuol raccontarmi cose che non mi interessano e non riguardano ciò che sto facendo in quel momento.:) |
Giusto cosi devil ;)
|
ciao a tutti sono tornata...più nera che mai..come state???
anch'io in palestra mi sto r......... ma non perchè non ho volgia d'allennarmi,anzi, ma non sopporto più alcuni...ci sono ragazzini che mi fissano e ridono come se non avessero mai visto una ragazza allennarsi (e premetto che alzo più di loro)dovrebbero stare a casa a farsi le p...... poi c'è quello che ci prova...e mi aspetta ogni gg nel bagno turco....ma che c..... io voglio solo allenarmiiiii!! mi sa che cambio orario, vado all'ora di pranzo..non c'è nessuno Ciao ragazzi a presto ..un bacio |
Quote:
Da noi le donne hanno la sala fitness riservata, e poche fanno pesi coi maschi, però nessuna viene mai importunata, sarà che i sardi sono tendenzialmente più timidi :D A me più che i ragazzini (visto che potrei essere considerato anche io un ragazzino) danno fastidio i ragazzi che vanno da anni in palestra. Vanno da tempo ma chissàperchè, magari mangiano male (o poco, sennò ingrassano e non si vedono i quadrettini sulla pancia!!) oppure non hanno proprio voglia, fanno squat o leg curl, stacchi ecc con meno peso di me, che vado da settembre. la cosa evidentemente li fa rosicare, e se io ho bisogno di un attrezzo che stanno usando loro, lo tengono occupato appositamente più a lungo per farmi dispetto -.- |
Quote:
io ho cambiato giorni d'allenamento e ora mi trovo alla grandissima :D |
scusa Alex non volevo che ti sentissi offeso in qualche modo sul fatto dei "ragazzini" evidentemente non sono tutti uguali..e infatti anche persone grandi mi danno fastidio......vuol dire che tu sei un ragazzo a modo...
secondo me alcuni vanno in palestra solo perchè non hanno niente da fare.o perchè hanno spirito di competitività da scaricare..è vero che deve rilassare, ma credo che va presa anche sul serio con la meta di raggiungere degli obbiettivi,..ma si..noi facciamo il nostro lavoro..concentrati e soprattutto con la risposta pronta e degli altri c'è ne freghiamo...... giusto? |
Tranquilla, non mi ero automaticamente identificato nei ragazzini che intendevi, ho solo preso spunto dal tuo post per buttare uno sfogo anche io :D
E' ovvio che se io vado in una palestra, pago, perdo tempo per fare una cosa che mi interessa portare avanti per avere dei risultati, lo faccio nel migliore dei modi. Ma molta gente va lì per fare salotto, per fare solo panca piana e bicipiti e poi guardarsi allo specchio ecc, e quando vedono uno, per di più nuovo, che lavora con una certa serietà, se la prendono.. |
BRAVO!!!!
al mio paese siamo ancora agli antipodi...quando vedono una ragazza che si allena pensano che non e "cosa nostra" ah ah ah infatti abito in Sicilia |
Quote:
meriti un premio!:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49 AM. |